Bruno e Margherita: ecco chi sono i genitori di Pierpaolo Pretelli

Bruno e Margherita con il loro Pierpaolo Pretelli non sono sempre stati teneri per le decisioni amorose prese

Screen Genitori Pierpaolo Pretelli

Il momento fatidico di quando il proprio figlio o figlia “porta a casa”, come si dice, il partner, è un evento che avviene in quasi tutte le famiglie. Quando è successo a Pierpaolo Pretelli i suoi genitori, Bruno e Margherita, sono finiti nell’occhio del ciclone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stefania Orlando, non ha figli: “Ho un forte istinto materno, abbiamo deciso di…”

Pretelli non ha portato a casa nessuna ragazza, in questo caso la fidanzata Giulia Salemi è stata presentata quando in casa c’erano già, al Grande Fratello Vip, sotto gli occhi di tutta Italia. E tutti hanno anche visto la reazione dei genitori che non hanno proprio gradito il rapporto con l’influencer, preferendo quello che il proprio figlio aveva instaurato inizialmente con Elisabetta Gregoracci. I due erano stati presi di mira sul social e spesso sono volate parole grosse nei loro confronti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Loredana Lecciso, l’ammissione: “Rifiutai, non me la sono sentita”

I genitori di Pierpaolo Pretelli hanno accettato Giulia

Pretelli e Salemi
Pretelli e Salemi (foto Instagram)

Mesi dopo la fine del reality i due sono diventati inseparabili e tante sono le foto dei momenti che condividono su Instagram. Negli ultimi mesi si è parlato addirittura di nozze. Dopo l’esperienza nella casa di Cinecittà, in un’intervista a SuperguidaTv Pierpaolo Pretelli ha dichiarato che i genitori vengono da un paese di provincia e sono poco abituati alle dinamiche dei social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guenda Goria, il commento di Giulio Pretelli fa arrabbiare tutti

Ma alla fine la ragazza è stata ben voluto dai genitori che hanno dato la propria ‘benedizione’ al fidanzamento. Giulia fa ormai parte della figlia e pare abbia anche un bellissimo rapporto con Leonardo, il figlio che Pierpaolo ha avuto con la modella Ariadna Romero.

Impostazioni privacy