Can Yaman, dopo le foto circolate in rete che mostrano l’attore turco in lacrime, le sue fan non ci stanno e tramite i Social Network stanno difendendo il loro beniamino
Can Yaman in questi anni ha conquistano una grande fetta di pubblico. Tantissime sono le fan dell’attore turco, il quale negli ultimi tempi è oggetto di ”chiacchiera” per alcune foto circolate sul web che lo mostrano in lacrime.
Il mondo del gossip di conseguenza ha subito associato le lacrime alla rottura tra l’attore e la conduttrice di DAZN, Diletta Leotta.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->GFVIP, Sonia Bruganelli e il giudizio su Tommaso Eletti: “Da mamma dico che…”
Sono tanti i messaggi di supporto per Can Yaman in queste ore. Sui Social Network, tantissime pagine e account hanno voluto schierarsi dalla sua parte e spegnere anche le voci di un possibile flirt tra la star di ”Mr Wrong” e Francesca Chillemi (i due saranno i protagonisti di una nuova fiction di Canale 5 “Viola come il Mare”).
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Can Yaman, arriva l’annuncio: attesa finita per i fan italiani dell’attore
Secondo le fan dell’attore le foto circolate sul web, in cui Can piange, sono state manipolate e non sarebbero recenti. Per questa ragione sostengono che il loro idolo sta subendo un linciaggio mediatico non indifferente.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…