Maria Giovanna Elmi, “Signorina buonasera”: che fine ha fatto

0
100

Maria Giovanna Elmi, la Fatina della Tv è apparsa in pubblico l’ultima volta ai funerali della collega e amica Nicoletta Orsomando

Maria Giovanna Elmi (foto Facebook)

Maria Giovanna Elmi insieme a Rosanna Veudetti e Nicoletta Orsomando è stata tre le cosiddette “signorine buonasera” più note delle televisione italiana. Ovviamente è stata presente al funerale della collega Orsomando il mese scorso. Rappresentante di una televisione che ormai appartiene al passato, ha cominciato la carriera come modella.

Aveva vinto un concorso di bellezza sponsorizzato dalla rivista Grazia e da lì l’approdo in Rai con alcune pubblicità, fino poi ad arrivare accanto a Mike Buongiorno alla conduzione del Festival di Sanremo dove c’era anche Beppe Grillo, quando era conosciuto solo come comico e non come fondatore del Movimento 5 Stelle.

Per anni è stata lontana dalla televisione e dai suoi riflettori, tornati ad accendersi su di lei con un reality, alla terza edizione de l’Isola dei Famosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Raffaella Fico e il rapporto con Mario Balotelli: “Mi cacciò di casa”

Maria Giovanna Elmi, il sogno irrealizzato

Maria Giovanna Elmi (screen YouTube)

Proprio in occasione dei funerali della Orsomando ha ricordato qualcosa del suo passato in Rai. Fu proprio la compianta ad accoglierla alla quale approcciò a darle del lei, poi sono diventate amiche.

La Fatina della tv, così chiamata per il suo viso con occhi azzurri e capelli biondi, è riuscita a realizzare tanti sogni, personali e professionali, ma uno l’è sempre mancato, avere un figlio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Principesse etiopi al GF Vip: chi era l’antenato Hailè Selassiè

È sposata con l’imprenditore Gabriele Massarutto – conosciuto durante la registrazione di un altro noto programma Rai, Sereno Variabile –  ma purtroppo i figli desiderati non sono mai arrivati.