Violante Placido, chi è il marito Massimiliano D’Epiro

Violante Placido, dal 2011 è sposata con Massimiliano D’Epiro: chi è, qual è il suo lavoro: “Volevamo la stessa cosa”

Violante Placido
Violante Placido (Getty Images)

Una famiglia che da sempre vive di cinema e per il cinema. Violante Placido, figlia di Michele, ha come marito un regista, Massimiliano D’Epiro. Dedica la sua attività principalmente alla firma dei documentari dopo aver fatto un lungo percorso come aiuto regista e regista di backstage. Una gavetta cominciata subito dopo gli studi, svolti prima al liceo classico romano Mamiani poi presso la facoltà Lettere e Filosofia alla Sapienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Massimiliano Mollicone, ritorno di fiamma con Eugenia Rigotti: la reazione di Vanessa

Ha lavorato per la Protezione Civile e la Presidenza del Consiglio e per video musicali di un altro grande romano, Antonello Venditti, ma anche per la stessa moglie. Polvere, uno dei suoi film più noti, ha vinto al Magna Grecia Film Festival ed ha avuto una menzione speciale al Taormina Film Festival. Non solo regista ma anche scritto. Nel 2009 per Albatros ha pubblicato D’Estro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisa Visari: il fidanzato dell’attrice è molto famoso, ecco di chi si tratta

Violante Placido e Massimiliano D’Epiro: “Con lui mi sento protetta”

Violante Placido con Massimiliano D’Epiro (Getty Images)

La coppia è innamoratissima e insieme crescono Vasco che oggi ha 9 anni. In un’intervista a Grazia Violante Placido ha dichiarato che lui è “l’uomo giusto” e l’incontro è avvenuto quando entrambi cercavano la stessa cosa, un famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Puntuale come sempre”, Can Yaman: che feeling con Francesca Chillemi

La maternità, infatti, lei l’ha sempre rimandata per paura. Credeva di non essere abbastanza pronta, ma quando poi ha cominciato a sentire il bisogno ecco l’incontro con Massimiliano, anche lui in cerca della donna giusta. “Con lui mi sento rilassata, avvolta dall’amore e molto protetta“, ha detto.

Impostazioni privacy