L’auto si ribalta, Salvatore muore a 30 anni

Incidente mortale in provincia di Palermo. Salvatore Frittola era in auto con due amici: in corso le indagini dei carabinieri

auto incidente
La vittima Salvatore Frittola (foto Facebook)

Un morto e tre feriti, è questo il bilancio finale dell’incidente avvenuto a Bisacquino, nel Palermitano, dove ha perso la vita Salvatore Frittola, di 30 anni. Nell’auto in cui viaggiava, una Golf, c’erano anche altre due persone che sono risultate ferite. Alla guida della vettura pare ci fosse proprio la vittima e sul drammatico incidente stanno ora indagando i carabinieri della Compagnia di Corleone, paese originario della vittima.

Il fatto è avvenuto al bivio Tortorici quando erano le 5 circa di questa mattina. Le cause che hanno portato al ribaltamento dell’auto sono in corso di accertamento. Giovani anche gli altri due occupanti del mezzo, un ragazzo di 22 anni e un altro di 18.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dean Berta Vinales, morto a 15 anni il pilota della SuperSport 300

Vari incidente mortali in questo fine settimana

Calabria, El Ketani nuovamente coinvolto in un incidente, l'uomo uccise 8 ciclisti 11 anni fa (Getty Images)

Le strade di Palermo e province in questi giorni sono purtroppo teatri di vari sinistri che sono risultati purtroppo mortali. Solo ieri in via Messina Montagne ha perso la vita Salvatore Serio, di 17 anni, un ragazzo di Villabate.

Era a bordo del suo motorino quando si è scontrato con un’auto Nissan guidata da un 43enne. L’altro ieri, invece, lungo la Strada Statale 113 a Santa Flavia, ha perso la vita Antonino Palazzotto, un 35enne di Bagheria. È deceduto sul colpo nello scontro la l’auto che guidava e un camion.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> I migranti haitiani hanno abbandonato la frontiera tra Messico e Usa

In queste ore sulle strade italiane varie purtroppo sono state le vittime, in particolar modo minorenni. Ieri vicino Rovigo, Ad Adria, Mattia Panarelli con la sua moto, a qualche centinaia di metri da casa, è uscito per motivi da accertare dalla sua corsia e ha colpito un’auto che percorreva il senso di marcia opposto.

Impostazioni privacy