Ospite del Gf Vip Party, Andrea Zelletta ha svelato i retroscena del suo allontanamento temporaneo dalla casa del Gf Vip 5: le sue parole.
Nell’edizione record del Gf Vip 5 Andrea Zelletta arrivò a un passo dal giocarsi la grande finale. Chi ha seguito il popolare reality ricorderà che durante i mesi di “reclusione” nella casa più spiata d’Italia l’ex tronista dovette uscire per qualche giorno. Al suo rientro gli scapparono però con alcuni inquilini delle informazioni legate al “mondo esterno”. Per questo motivo, avendo violato il regolamento del programma, fu mandato direttamente in nomination rischiando l’eliminazione.
A rivelare a distanza di tempo il motivo di quell’allontanamento, grazie al quale era venuto a conoscenza di fatti che non avrebbe dovuto conoscere, è stato lo stesso Zelletta nel corso di una puntata del Gf Vip Party, condotto quest’anno da Giulia Salemi e Gaia Zorzi. “Adesso tutti gli autori mi chiameranno dicendomi che non lo dovevo far sapere – ha ammesso – ma io lo dico e vuoto il sacco”.
Ti potrebbe interessare anche -> Nozze in vista per Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: “Presto all’altare”
Il fidanzato di Natalia Paragoni ha confermato le indiscrezioni che già erano uscite in quei giorni: dopo essere risultato positivo al tampone anti-Covid era stato costretto a restare in isolamento fuori dalla casa del Grande Fratello, rientrando soltanto una volta accertato che in realtà si trattava di un falso positivo. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato di aver trascorso quei momenti all’interno dei un camper/roulotte in cui riusciva a mala pena a stare in piedi per via della sua altezza.
Ti potrebbe interessare anche -> Natalia Paragoni, l’ex Uomini e Donne debutta come autrice
“Praticamente c’era una guardia lì per controllare che non scappassi”, ha raccontato a Giulia Salemi e Gaia Zorzi. E non avendo altro che un libro, ha confessato che ogni tanto si metteva a origliare dalla “finestrella” quello che diceva la guardia mentre parlava al telefono. Svelato dunque il motivo per cui sapesse cose che in realtà non avrebbe dovuto sapere, come alcuni fatti relativi alla Juventus o il prolungamento del reality.
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…