Andrea+Zelletta+vuota+il+sacco%3A+%26%238220%3BEcco+perch%C3%A9+uscii+dalla+casa+del+Gf+Vip%26%238221%3B
ck12it
/2021/09/29/andrea-zelletta-gf-vip-covid-camper/amp/
TV & Spettacolo

Andrea Zelletta vuota il sacco: “Ecco perché uscii dalla casa del Gf Vip”

Published by
Redazione Cronaka12

Ospite del Gf Vip Party, Andrea Zelletta ha svelato i retroscena del suo allontanamento temporaneo dalla casa del Gf Vip 5: le sue parole.

(screenshot video)

Nell’edizione record del Gf Vip 5 Andrea Zelletta arrivò a un passo dal giocarsi la grande finale. Chi ha seguito il popolare reality ricorderà che durante i mesi di “reclusione” nella casa più spiata d’Italia l’ex tronista dovette uscire per qualche giorno. Al suo rientro gli scapparono però con alcuni inquilini delle informazioni legate al “mondo esterno”. Per questo motivo, avendo violato il regolamento del programma, fu mandato direttamente in nomination rischiando l’eliminazione.

A rivelare a distanza di tempo il motivo di quell’allontanamento, grazie al quale era venuto a conoscenza di fatti che non avrebbe dovuto conoscere, è stato lo stesso Zelletta nel corso di una puntata del Gf Vip Party, condotto quest’anno da Giulia Salemi e Gaia Zorzi. “Adesso tutti gli autori mi chiameranno dicendomi che non lo dovevo far sapere – ha ammesso – ma io lo dico e vuoto il sacco”.

Ti potrebbe interessare anche -> Nozze in vista per Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: “Presto all’altare”

Andrea Zelletta uscì dalla casa del Gf Vip 5 per via del Covid

Il fidanzato di Natalia Paragoni ha confermato le indiscrezioni che già erano uscite in quei giorni: dopo essere risultato positivo al tampone anti-Covid era stato costretto a restare in isolamento fuori dalla casa del Grande Fratello, rientrando soltanto una volta accertato che in realtà si trattava di un falso positivo. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato di aver trascorso quei momenti all’interno dei un camper/roulotte in cui riusciva a mala pena a stare in piedi per via della sua altezza.

Ti potrebbe interessare anche -> Natalia Paragoni, l’ex Uomini e Donne debutta come autrice

“Praticamente c’era una guardia lì per controllare che non scappassi”, ha raccontato a Giulia Salemi e Gaia Zorzi. E non avendo altro che un libro, ha confessato che ogni tanto si metteva a origliare dalla “finestrella” quello che diceva la guardia mentre parlava al telefono. Svelato dunque il motivo per cui sapesse cose che in realtà non avrebbe dovuto sapere, come alcuni fatti relativi alla Juventus o il prolungamento del reality.

Recent Posts

  • Sport

Dalla Lazio alla Lidl: l’incredibile parabola del calciatore

Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…

7 giorni ago
  • Politica

C’era una volta Gheddafi, ecco cosa fanno oggi i figli del dittatore libico

A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…

7 giorni ago
  • Life Style

Addio barattoli pieni di colla: con questo trucco rimuovi le etichette in pochi secondi

Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…

7 giorni ago
  • Life Style

I 7 oggetti che portano più sfortuna in assoluto (molti insospettabili): da gettare via immediatamente dalla casa

Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…

7 giorni ago
  • TV & Spettacolo

La moglie bellissima di Alessandro Greco: nessuno lo sa ma è un nome molto famoso

Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…

7 giorni ago
  • Cronaca

Prefisso +45 dalla Danimarca: perché queste chiamate non vanno prese alla leggera

Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…

7 giorni ago