L’incredibile esperienza dei Fraintesi a Reazione a Catena: quanto hanno vinto, puntate e record del trio irpino.
Si chiamano Michele D’Onofrio, Marco Famoso, Pietro Preziuso e i loro tre nomi in realtà a molti, se non a tutti, non direbbero nulla. Il condizionale è d’obbligo, perché qualcuno ricorderà sicuramente il nome di battesimo di questi tre ragazzi che per quasi tre settimane, ci hanno accompagnato nel corso di un percorso incredibile al quiz show Reazione a Catena. Se ne sono andati via, peraltro, da campioni in carica.
Ti potrebbe interessare anche -> Fraintesi a Reazione a Catena: altri 70mila euro, Distanza da record
Questo vuol dire che verosimilmente dovrebbero ritornare in gara il prossimo anno e non solo. Stanno già facendo molto parlare e in tanti li vorrebbero rivedere da subito in qualche trasmissione televisiva Rai, come avvenuto ad esempio con Massimo Cannoletta, il super campione salentino di Reazione a Catena. Eccovi accontentati: nella puntata di oggi di Oggi è un altro giorno saranno presenti in studio.
Ti potrebbe interessare anche -> I Fraintesi campioni a Reazione a Catena: chi sono e quanto hanno vinto
I tre ragazzi irpini hanno un nome di battaglia che deriva dal fatto che a causa delle restrizioni Covid si sono dovuti allenare per partecipare al gioco in via telefonica e con la linea che andava e veniva era davvero altissimo il rischio di essere fraintesi. In studio, quel rischio non l’hanno mai corso e i risultati ottenuti sono davvero eccezionali. Sicuramente miglior vincita complessiva stagionale e senza dubbio anche maggior numero di puntate da campioni in carica.
Infatti, i campioni di Reazione a Catena sono stati seduti sugli sgabelli per l’ultima catena ben 19 volte, portandosi a casa una cifra sicuramente interessante. Hanno infatti vinto in totale qualcosa come 272.814 euro. Ma i numeri di Marco, Michele e Pietro raccontano anche altro: fa impressione infatti la loro velocità e la loro bravura nel rispondere alle domande che venivano poste. La loro media è infatti di 19 risposte in 55 secondi, con dei picchi record. In una puntata, infatti, hanno dato 24 risposte giuste, alla media di 2.29 secondi per ognuna. Hanno anche un trainer: si chiama Enrico, è un solo amico e portafortuna, che non fa parte del team solo perché non ama stare davanti alle telecamere.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…