Barbara+Palombelli+si+scusa+in+tv%3A+ma+le+polemiche+non+si+placano
ck12it
/2021/10/02/barbara-palombelli-scuse-femminicidio-polemiche-verissimo/amp/
TV & Spettacolo

Barbara Palombelli si scusa in tv: ma le polemiche non si placano

Published by
Gabriele Mastroleo

Dopo la sua frase sul femminicidio, Barbara Palombelli si scusa in tv a Verissimo: ma le polemiche non si placano.

(screenshot video)

Sono passate un paio di settimane dalle affermazioni nel corso della trasmissione Forum fatte dalla conduttrice Barbara Palombelli e che tante polemiche hanno scatenato. La donna si è scusata, ma alla stragrande maggioranza dell’opinione pubblica le parole di Barbara Palombelli sono sembrate fuori luogo. Quelle domande sul possibile comportamento “esasperante” delle donne uccise dai partner che sarebbero da farsi hanno indignato molti.

Ti potrebbe interessare anche -> Palombelli e l’indignazione scatenata dal suo discorso sul femminicidio

Ancora peggio è andata quando appena 24 ore dopo, la trasmissione Quarto Grado ospitava la conduttrice di Forum per farle dire la sua rispetto alle frasi del giorno prima. In molti si sono scatenati, rispetto alla scelta di far presenziare proprio la Palombelli in trasmissione. Non è andata meglio oggi dopo l’ospitata della moglie di Francesco Rutelli nel talk show “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin.

Ti potrebbe interessare anche -> Barbara Palombelli a Quarto Grado: polemica per la sua presenza

Polemiche su Barbara Palombelli: il pubblico non la perdona

La conduttrice di Verissimo ha fatto una domanda ben precisa alla collega di Forum, che ha risposto: “Quando un giornalista non riesce a farsi capire deve scusarsi e io l’ho fatto e lo voglio rifare ancora!”. Silvia Toffanin ha sottolineato come l’aggressione mediatica subita dalla Palombelli le avrebbe fatto male e lei ha sottolineato che è proprio così, “ma io posso difendermi, io ormai ho una corazza dopo tanti anni di professione”.

La trasmissione televisiva ha rilanciato le sue parole con un video sul profilo Instagram, ma ancora una volta gli utenti del web non hanno approvato quanto commentato dalla giornalista. “Tanto nessuno crede alle sue scuse. La trovo una donna finta”, sostiene un’utente, poi ancora un’altra: “Lei è stata male? Forse sono state peggio le donne perseguitate”. C’è anche chi spiega che a suo avviso il “problema” sarebbe stato ingigantito, mentre altri sottolineano “Non è stata capita, siamo tutti scemi e meno male che lei ci spiegherà”. Insomma, il tentativo di difendersi da parte della conduttrice non va assolutamente a buon fine.

Recent Posts

  • Gossip

BCE mantiene i tassi fermi: l’ombra dell’inflazione e la crisi energetica rappresentano le vere minacce

La BCE mantiene i tassi fermi tra incertezze geopolitiche e shock energetico. L'inflazione persistente e…

4 giorni ago
  • Gossip

La sofferenza nascosta nel calcio: l’allarme di Kakuta sulla felicità dei calciatori

Questo articolo esplora la pressione e l'ansia nascoste dietro il sorriso dei calciatori, sottolineando l'importanza…

5 giorni ago
  • Gossip

Enrico Papi e Noemi presentano i Tormentoni Estivi 2026 su Italia 1: Ritorna lo Show Musicale Yoga Radio Estate da Riccione

"Yoga Radio Estate 2026" torna su Italia 1, trasformando le hit estive in un rito…

6 giorni ago
  • Gossip

Offerta Imperdibile su Amazon: Sconto sul Cofanetto di Berserk per il 30° Anniversario

Il cofanetto celebrativo del 30° anniversario di Berserk è disponibile su Amazon con uno sconto…

7 giorni ago
  • Gossip

La Guardia Costiera USA in Ricerca di Nuove Tecnologie per Interceptar Droni Subacquei

La Guardia Costiera USA sta cercando nuove tecnologie per individuare e intercettare i droni sottomarini,…

1 settimana ago
  • Gossip

Citisina: Il Farmaco Gratuito che Rivoluziona la Lotta contro il Fumo e lo Svapo

Scopri come smettere di fumare gratuitamente con l'aiuto dei centri antifumo pubblici e la citisina,…

1 settimana ago