Donatella Rettore ha dovuto rivedere tante cose delle proprie abitudini a causa di seri problemi di salute che si porta dietro da molto tempo
Uno stile di vita e abitudini culinarie diverse e salutiste per “convinzione e necessità”. Donatella Rettore al Corriere della Sera aveva confidato che tante cose avevano cambiato della sua vita, innanzitutto la malattia.
Una neoplasia maligna che l’ha costretta ad avere due interventi e successivamente “la talassemia e dovrei fare trasfusioni di sangue ogni 6 mesi, ma adesso non è facile” e la decisione di non mangiare cibo proveniente da animale e diventare vegetariana.
La malattia cambia la vita “e il modo di percepire le cose”. Così è successo a lei come a tante altre persone che ogni giorno devo affrontare una lotta lunga che non lascia mai stare tranquilli.
Ora la Rettore ha imparato ad apprezzare i cibi così come li dà la natura, apprezzando le carote fresche e gli asparagi. Nel suo regime alimentare di cucinato c’è al massimo qualche verdura.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Donatella Rettore, chi è la splendida splendente: carriera e successi
La cantante che negli anni Ottanta ha rappresentato per molte donne è stata un simbolo di contro-costume della società italiana, la forza e l’energia che mostrava in pubblico l’ha dovuta usare nel privato per i mille problemi della sua vita.
Oltre al tumore e alla talassemia ha dovuto affrontare anche la perdita di un figlio tanto desiderato. Successe mentre partecipava a Sanremo, era incinta e lo scoprì solo quando perse il bambino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF VIP, eliminato Andrea Casalino: fuori qualcuno lo aspetta
Nel 2020 ha raccontato la storia a Domenica In ospite da Maria Venier. Con lei è sempre stato Claudio Rego, il compagno di una vita. La famiglia l’hanno purtroppo formata da soli, senza i figli, nonostante il desiderio di averli. In diretta disse che Claudio non l’ha mai abbandonata e che l’è sempre stata vicina.
Un calice che profuma di sera, il piatto caldo davanti, la domanda che s’insinua: con…
La sera il pantalone stringe, la cintura segna, e tu vorresti solo sentire pace nella…
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…
Caro bollette, per fronteggiare quella che potrebbe essere una vera e propria emergenza arriva l'idea…
È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…