Dayane+Mello%3A+Le+Iene+in+Brasile+per+salvarla+dal+reality+delle+violenze
ck12it
/2021/10/04/dayane-mello-le-iene-brasile-reality-fazenda/amp/
TV & Spettacolo

Dayane Mello: Le Iene in Brasile per salvarla dal reality delle violenze

Published by
Redazione Cronaka12

Per Dayane Mello l’inviata Roberta Rei è volata a San Paolo: “Vogliamo sapere come sta e se vuole restare nella Fazenda”

(screenshot video)

Le Iene vogliono vederci chiaro sulla vicenda che ha riguardato Dayane Mello, la modella che ha partecipato al Grande Fratello Vip della scorsa edizione e che quest’anno è una delle protagonista di La Fazenda in Brasile, il suo paese.

Il programma di Italia 1 è volato nel paese sudamericano per informare la giovane di quello che sta accadendo al di fuori della Fazenda (la fattoria, il programma il cui format è stato proposto anche in Italia.)

Nelle scorse settimane Nego Do Borel, uno dei concorrenti, dopo aver alzato un po’ il gomito ha provato a molestare Dayane, distesa in una stalla. La ragazza era sola e lui la raggiunse, provando ad allungare le mani sotto le coperte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dayane Mello, tentativo di molestia in diretta tv: cos’è successo

H2

Roberta Rei all’esterno de La Fazenda (screen Facebook)

Nego Do Borel è stato squalificato ma fuori dalla fattoria è nata tutta una polemica perché lo staff della Mello accusa il reality di aver omesso a Dayane l’accaduto. Il fine delle Iene, come dichiarato dall’inviata Roberta Rei, è di riuscire in qualsiasi modo a parlare con l’ex gieffina.

Con un video girato fuori i cancelli della Fazenda, la Rei spiega i motivi del suo viaggio in Brasile. La redazione de Le Iene ha provato a contattare RecordTv, il canale che manda in onda il reality, ma non c’è stata nessuna risposta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Massimo Cannoletta, da Oggi è un altro giorno diventa protagonista di un altro show

Noi vogliamo sapere se Dayane sta bene e se è stata realmente informata di quanto accaduto e se voglia o meno restare nella Fazenda”. Vogliono anche informarla che in Italia ci sono tante persone preoccupate per lei.

Recent Posts

  • Curiosità

Vino e diabete: un bicchiere a cena fa bene o alza gli zuccheri?

Un calice che profuma di sera, il piatto caldo davanti, la domanda che s’insinua: con…

2 giorni ago
  • Life Style

La pancia gonfia addio: mangia questo frutto dopo cena e guarda che succede.

La sera il pantalone stringe, la cintura segna, e tu vorresti solo sentire pace nella…

1 settimana ago
  • Sport

Annuncio inaspettato di Jannik Sinner: “devo fare qualcosa di concreto” i tifosi tutti con Lui!

Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…

2 settimane ago
  • Cronaca

“Imposta il PIN di sicurezza”, trappola WhatsApp: cosa sta succedendo

Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…

2 settimane ago
  • Politica

Caro bollette, contributo di solidarietà dai ricchi: la proposta

Caro bollette, per fronteggiare quella che potrebbe essere una vera e propria emergenza arriva l'idea…

2 settimane ago
  • Life Style

Addio ai cattivi odori nell’armadio, con questo rimedio a costo zero sarà sempre profumato

È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…

2 settimane ago