Federica Panicucci e Silvia Toffanin in lacrime: un lutto che non si supera

Federica Panicucci e Silvia Toffanin piangono insieme durante Verissimo mentre l’ospite ricorda il suo caro padre

Federica Panicucci (screen Facebook)

Fiumi di lacrime a Verissimo. Nel salotto di Canale 5 Silvia Toffanin ha ospitato la collega Federica Panicucci che ha aperto il cuore e confidato alcuni aspetti privati, in particolare ha parlato del padre Edoardo, scomparso nel settembre del 2016. Sono dunque passati cinque anni ma la conduttrice non ha superato ancora quel lutto “forte e violento“.

Una confidenza così sentita che ha provocato anche nella Toffanin una forte emozione tanto che si è commossa e ha condiviso le lacrime con la collega. Il programma ha poi mandato in onda una clip dove a parlare negli studi di Verissimo era proprio Edoardo che parlando della figlia aveva detto di essere pignola e di avere “la lacrima in tasca”, proprio quelle che in quegli istati entrambe le donne stavano mostrando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scherzi a Parte, la trappola e le minacce di Zequila al programma

Federica Panicucci e i sogni con il padre

Federica Panicucci ha confidato che ancora oggi sogna il padre, andato via a 77 anni. Quando lo ‘incontra’ lui la abbraccia e la sorride. “Ha dato molto a noi e ai miei figli”, ha affermato. Quando stava male chiese ai medici quanto tempo gli restava e le risposero sei mesi, ma purtroppo morì in meno di tre.

Dopo quella clip la Panicucci ha chiesto alla collega se potesse avere quel video e con risposta positiva la padrona di casa è scoppiata di nuovo a piangere dicendo che anche lei a volte ascolta la sua mamma. La sognare Gemma Parison è morta quasi un anno fa, nell’ottobre 2020, a causa di un tumore.

Successivamente la conversazione si è spostata su un tema differente e di diversa portata, le nozze della Panicucci e qualche indizio sulla data è arrivato anche se ha dichiarato che nessuna proposta c’è stata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Can Yaman e Demet Ozdemir stanno insieme? “Messa in scena Diletta”

Ha però detto che il 22 è un numero importante per lei e il compagno Marco. La Toffanin si è quindi spinta ad affermare che il 22 agosto ci sarà il matrimonio e la risposta è stata solo un “vedremo…”

Impostazioni privacy