Andrea+Roncato+e+la+droga%2C+terribile+confessione+dell%26%238217%3Battore
ck12it
/2021/10/07/andrea-roncato-droga-confessione/amp/
TV & Spettacolo

Andrea Roncato e la droga, terribile confessione dell’attore

Published by
Gabriele Mastroleo

Protagonista di tante pellicole: Andrea Roncato e la droga, terribile confessione dell’attore che faceva coppia con Gigi Sammarchi.

(screenshot video)

Ha fatto per anni coppia fissa con Gigi Sammarchi, realizzando con lui celebri pellicole, l’attore comico Andrea Roncato. La coppia comica negli anni Ottanta divenne davvero molto celebre. Fu infatti protagonista di pellicole come “Mezzo destro mezzo sinistro – 2 calciatori senza pallone”, diretta da Sergio Martino. Sul finire di quel decennio, la coppia ‘scoppia’: la serie tv Don Tonino fu l’ultima a cui presero parte.

—>>> Leggi anche Gigi Sammarchi e Andrea Roncato: che fine hanno fatto i 2 comici

L’attore Andrea Roncato è stato a lungo il marito di Stefania Orlando, una relazione che poi è andata a rotoli e oggi lui fa coppia fissa con Nicole Moscariello, la sua seconda moglie. L’attore non ha figli, ma è molto legato all’attrice Giulia Elettra Gorietti, che è la figlia della sua seconda moglie. La famiglia vive unita e anche di recente sono apparsi insieme in alcune interviste.

—>>> Leggi anche Andrea Roncato, ecco chi è la seconda moglie: “La tedesca di casa”

La dipendenza dalla droga di Andrea Roncato

Dal passato del noto attore, è emerso un periodo davvero difficile, in cui questi si è dovuto confrontare con la dipendenza dalla droga. Proprio l’abuso di cocaina avrebbe condizionato il rapporto tra l’attore e Stefania Orlando. All’epoca, ha sottolineato l’attore in un’intervista, l’uso di cocaina nel mondo dello spettacolo era consuetudine. Quello che era meno normale, in sostanza, era diventarne totalmente succubi. “Con l’effetto di un fasullo senso di onnipotenza, poi magari mi trovavo a letto con due o più donne e non ero in grado di farci nulla”.

Per spiegare meglio la sua vicenda e la sua dipendenza dalla cocaina, che lo spingeva a letto con altre donne, Andrea Roncato ha tirato in ballo anche la vicenda che ha visto coinvolto anni fa Lapo Elkann. “Io lo capisco” – ha affermato l’attore – “Tutti stupiti per la bruttezza della trans, tutti a dire ‘almeno poteva scegliersela figa’. E no! In quel caso la libidine è provare a se stesso la capacità di poter andare con una persona non proprio graziosa. È la vera sfida. Si ribaltano i piani”. Oggi per lui tutto è cambiato e ultimamente ha anche spiegato: “Non fumo e non bevo alcolici”.

Recent Posts

  • Curiosità

Vino e diabete: un bicchiere a cena fa bene o alza gli zuccheri?

Un calice che profuma di sera, il piatto caldo davanti, la domanda che s’insinua: con…

2 giorni ago
  • Life Style

La pancia gonfia addio: mangia questo frutto dopo cena e guarda che succede.

La sera il pantalone stringe, la cintura segna, e tu vorresti solo sentire pace nella…

1 settimana ago
  • Sport

Annuncio inaspettato di Jannik Sinner: “devo fare qualcosa di concreto” i tifosi tutti con Lui!

Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…

2 settimane ago
  • Cronaca

“Imposta il PIN di sicurezza”, trappola WhatsApp: cosa sta succedendo

Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…

2 settimane ago
  • Politica

Caro bollette, contributo di solidarietà dai ricchi: la proposta

Caro bollette, per fronteggiare quella che potrebbe essere una vera e propria emergenza arriva l'idea…

2 settimane ago
  • Life Style

Addio ai cattivi odori nell’armadio, con questo rimedio a costo zero sarà sempre profumato

È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…

2 settimane ago