Cosa è accaduto a Michael Blair di Vite al Limite: aggiornamenti

Vite al Limite, cosa è accaduto a Michael Blair l’ex concorrente del programma televisivo in onda su Real Time.

Vite al limite, che cosa sta facendo Michael Blair oggi (Foto dal web)
Vite al limite, che cosa sta facendo Michael Blair oggi (Foto dal web)

Sin dalla sua prima edizione nel 2012, il programma televisivo ha documentato dozzine di avventure riguardo la perdita di peso. Tutte le storie sono speciali ed uniche nel loro genere, ci sono alcuni partecipanti allo show che hanno raggiunto la notorietà dopo aver partecipato allo show.

Michael Blair è una di queste persone, ha fatto la sua apparizione nello show esattamente nel 2021, quando i telespettatori lo hanno visto per la prima volta, pesava circa 300Kg, e il suo peso stava prendendo il sopravvento sulla sua vita.

Non riusciva a muoversi, aveva bisogno di un aiuto costante per qualsiasi movimento quotidiano, il suo corpo era un dolore costante, se Michael non avesse cambiato le sue abitudini, non avrebbe vissuto a lungo.

Sfortunatamente quando Michael decise di rivolgersi al Dr.Now, ebbe delle complicazioni per un incidente d’auto, questo rese ancora più rischioso l’intervento di bypass gastrico.

Nonostante queste difficoltà, decise di mettersi in gioco con il Dr.Now, seguendo il suo piano di perdita del peso, il medico lo informò che avrebe dovuto perdere circa 150Kg prima di sottoporti all’intervento di bypass gastrico.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Vite al Limite, Shannon Lowery oggi: ecco il cambiamento

Vite al Limite, cosa è successo a Michael Blair l’ex concorrente del programma

Purtroppo Michael non riuscì a raggiungere quell’obiettivo, e dal momento in cui lasciò lo show i fan si sono sempre chiesti se ci sono stati dei progressi nella sua avventura di perdita del peso.

Sfortunatamente per Michael non c’è stato il salto di notorietà che avrebbe voluto, non si sa con esattezza lo stato del suo percorso circa la perdita di peso, non sappiamo se sia riuscito a sottoporsi all’intervento chirurgico.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Come è Maja Radanovic di Vite al Limite: il cambiamento più incredibile

Alcune fonti non confermate dichiarano che è ancora in contatto con la rete televisiva per questo motivo non può rilasciare alcuna informazione, proprio perché ha dovuto sottoscrivere un contratto con una clausola di riservatezza.

Nonostante questo Michael è molto attivo sulla sua pagina Facebook, ha dichiarato di star molto bene, in una foto datata Giugno del 2021, Michael si è mostrato molto felice, ma parte del suo corpo è stata tagliata nello scatto.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Samantha Mason: da Vite al Limite a star di TikTok, il cambiamento

L’ex concorrente dello show dichiarò che il suo unico scopo è quello di godersi la vita a pieno, vuole esser presente per sua moglie e i suoi bambini il più a lungo possibile. Quando era 300Kg il suo corpo lo faceva sentire intrappolato, stanco e senza forze, grazie al piano di perdita peso del Dr.Now Michael è riuscito a prendere le redini della sua vita, vedendo un futuro più felice per sé e la sua famiglia.

Impostazioni privacy