Star+in+the+Star%3A+spoiler+sui+concorrenti%2C+cantante+eliminata+lo+rivela
ck12it
/2021/10/07/star-in-the-star-spoiler-concorrenti/amp/
TV & Spettacolo

Star in the Star: spoiler sui concorrenti, cantante eliminata lo rivela

Published by
Giuseppe

Star in the Star, una concorrente che ora non fa più parte dello show suo social ha svelato una dettaglio: “Non lo sa neanche Ilary Blasi”

Ilary Blasi (screen)

Daniela Martani ha ritentato con la televisione. Dopo aver partecipato a L’Isola dei famosi si è cimentata in Star in the star, show condotto da Ilary Blasi su Canele 5 dove dieci concorrenti vestono i panni di star della musica italiana e internazionale. Martani si è messa la maschera della regina del pop, Madonna, ed è stata eliminata. Ma a far rumore solo le rivelazioni che ha fatto sui social dopo che ha lasciato il programma.

L’ex concorrente ha espresso chiaramente la sua disapprovazione per il risultato finale con l’eliminazione che i giudici hanno deciso per lei ma sui social si è relazionata con i propri follower.

Ha risposto ad alcune domande e a chi le ha chiesto con quale concorrente avesse interagito di più, ha risposto con nessuno perché non si sa chi c’è dietro la maschera. A non saperlo non sono solo i concorrenti ma la stessa Ilary Blasi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ignazio Boschetto, avete visto la sorella Antonina? Ecco la sua passione

Star in the Star, Daniela Martani: “Esperienza bellissima”

Daniela Martani (screen)

Continuando a rispondere alla domande ha espresso la sua opinione sul programma. Si è detto felice dell’esperienza che ha fatto anche perché è stata a contatto con grandi professionisti, “dai coach al direttore artistico, dai ballerini ai truccatori”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jessica Cardinali del Trono Over di Uomini e Donne: età, lavoro e Instagram

“Un po’ Madonna mi ci sento”

Daniela Martani nonostante l’eliminazione ha comunque ottenuto l’apprezzamento di molti e non sono mancati i complimenti. C’è chi ha evidenziato particolarmente le sue performance dicendo che resterà comunque Madonna. Un elogio che alla Martani ha fatto particolarmente piacere: “Anche io credo di aver inglobato una parte dell’animo di Madonna. Un po’ Madonna mi ci sento“, ha detto.

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

7 ore ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

4 settimane ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago