La Casa di Carta: ecco come finirà l’ultima stagione della serie tv

La Casa di Carta, è passato qualche mese dall’uscita della prima parte che riguarda la quinta stagione della serie cult su Netflix.

La Casa di Carta, come finirà l'ultima stagione della serie Netflix, i fan prevedono alcuni scenari (Getty Images)
La Casa di Carta, come finirà l’ultima stagione della serie Netflix, i fan prevedono alcuni scenari (Getty Images)

Tutti i fan pensano a cosa accadrà nel volume due della quinta stagione, infatti questo sarà l’ultimo capitolo della stagione e metterà la parola fine alla serie.

La seconda parte è attesa per Dicembre 2021, infatti arriveranno gli ultimi cinque episodi in esclusiva su Netflix, i fan sono già pronti a versare lacrime vere per gli avvenimenti preannunciati nella serie.

Il finale del primo volume ha turbato gli animi di molti fan i quali si chiedono cosa accadrà e quali saranno le conseguenze per il gruppo di ladri capitanati dal Professore, altri invece cercano di immaginare cosa potrebbero fare i vari personaggi sopravvissuti.

Il creatore della serie Alex Pina, ha dichiarato che nel prossimo capitolo ci si focalizzerà sulla situazione emotiva e psicologica dei personaggi, sarà un viaggio attraverso i loro sentimenti per poi ricollegarli nuovamente al punto di partenza.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La Casa di Carta, sesta stagione: anticipazione, clamorosa, fan delusi

La Casa di Carta, Alicia e il Professore sono amici o nemici?

Alicia Sierra si è sempre definita una nemica del Professore e della banda, durante il primo volume della serie sembra che sia cambiato qualcosa, dopo aver imprigionato Sergio è stata aiutata dagli stessi prigionieri a mettere al mondo la sua bambina.

La donna è ricercata dalla polizia ed è stata riconosciuta come criminale e traditrice, non ha più nulla da perdere e si troverà in quella situazione insieme ai tre ostaggi, Sergio, Marsiglia e Benjamin.

Cambierà il suo punto di vista nella situazione e si schiererà con loro, il personaggio di Sierra rimane ancora imprevedibile, infatti in bagno dopo aver dato alla luce la sua piccola, trova delle pinze per poi nasconderle dentro la manica della maglia per colpire quando ne avrà l’occasione.

Alcuni pensano che Sierra stia ancora tramando per consegnare la banda alla giustizia e diventare un’eroina riconosciuta, in un primo momento potrebbe fare il doppio gioco, per poi decidere alla fine di schierarsi con il Professore, il quale ha salvato la vita sia a lei che alla sua piccola Victoria.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La Casa di Carta: ecco quanto hanno guadagnato gli attori della serie

ATTENZIONE – SPOILER

La Casa di Carta, il Professore potrebbe scendere in campo improvvisamente

Alcuni pensano che l’ultima possibilità della banda sia quella che il Professore entri nella Banca di Spagna per salvare i suoi adepti e adepte, ritenendoli la sua Famiglia.

La morte di Tokyo ha sconvolto tutta la banda, compreso il Professore, il quale aveva nei confronti della ragazza una stima particolare e un rapporto intenso. Tokyo ha sempre amato il Professore, per lei è stato come un padre e un protettore che le ha dato la possibilità di cambiare vita.

Nel momento in cui la ragazza deciderà di sacrificarsi, il Professore non saprà come fermarla, è disperato, e si mostrerò molto turbato per poi sfogare la sua rabbia con un attacco isterico.

Il sacrifico di Tokyo potrebbe spingere la mente di tutto a mettersi in gioco, per poi mettersi in primo piano, in modo da non perdere altri membri della Famiglia. Il suo piano è stato sconvolto, la banda ha perso diverse persone, ci sono nuove alleanze e il Professore dovrà valutare attimo dopo attimo cosa fare.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alvaro Morte, una nuova serie per il Professore della Casa di Carta

La banda riuscirà a raggiungere il proprio scopo nel finale

Altri fan pensano che nonostante gli imprevisti, la banda riuscirà a fondere l’oro, a costo di diverse perdite, alcuni riusciranno a raggiunger lo scopo, ovvero ottenere il bottino.

I fan son pronti a diverse morti, proprio perché nel primo volume della quinta stagione ci sono stati diversi morti, tra i più gettonati ci sono: il Professore, Denver e Rio.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ursula Corbero, Tokyo di La Casa di Carta attaccata in metro

Altri sono fermamente convinti che ci sia un fine più altro di quello della rivincita e del bisogno di libertà, sia il Professore che i suoi allievi e allieve sono consapevoli che il colpo è impossibile da realizzare.

Nonostante le perdite subite, la paura, il dolore, gli attacchi e soprattutto le ferite il gruppo continua a combattere, anche quando le cose si mettono nel peggiore dei modi. Tutti si chiedono chi uscirà vivo da questa situazione, chi saranno i sopravvissuti, e soprattutto se ci sarà una remota possibilità che il Professore si sacrifichi per salvare l’intera banda.

Impostazioni privacy