Flaza, chi è la cantante di Amici: vero nome, carriera e Instagram

0
271

Flaza è la giovane romana che si sta prendendo un suo spazio nel talent di Canale 5: la particolarità delle sue foto sui social

Flaza (foto Facebook)

Trap, pop, urban sono questi gli stili di Flaza, all’anagrafe Flavia Zardetto, 20enne di Fiumicino e allieva della scuola di Amici 21. La sua famiglia è di Fregene, frazione della città, ed è abbastanza conosciuta in zona perché i genitori sono proprietari Stabilimento Balneare Sogno del Mare, uno dei più in voga nel periodo estivo.

La sua passione per la musica la deve al padre Mirko. Come molti dei suoi compagni d’avventura che vogliono emergere nel percorso intrapreso, già da piccola ha dedicato molto tempo alla musica e a 12 anni si dilettava a scrivere canzoni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chi è Quentin Kammermann: eta, lavoro ed il rapporto con Myriam Catania

Conosce bene i maggiori artisti della musica italiana e chi ha fatto la storia anche dei generi non proprio suoi come Lucio Battisti e Mina ma tra i riferimenti c’è anche Alice Keys.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morto Granville Adams, l’attore era una star delle serie tv

Flava e il mondo ‘capovolto’

Flaza, la classifca foto capovolta (Instagram)

La giovane su Instagram ha oltre 14mila follower e in totale ha pubblicato solo otto foto. Un dato interessante se confrontato con il numero delle persone che la seguono ma è ancora più particolare il modo con il quale vengono pubblicati gli scatti e scritti i post, una sorta di marchio di fabbrica: tutte le foto sono capovolte, pubblicate al contrario, così come le didascalie. Al provino si era presentata con l’inedito Malefica, entrando nella squadra di Lorella Cuccarini, e all’attivo ha anche un altro singolo, Piccola peste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Myriam Catania, l’ex di Luca Argentero e l’amore per il figlio Jacques