Amedeo Goria, “Ma quale gravidanza” l’incontro esilarante con Vera Miales

Amedeo Goria, ha incontrato Vera Miales, tra i due non è andato molto bene l’incontro nella Casa del Grande Fratello Vip su Canale 5.

Amedeo Goria, il suo incontro da cabaret con Vera Miales (Screenshot)
Amedeo Goria, il suo incontro da cabaret con Vera Miales (Screenshot)

A quanto pare il concorrente ha negato la dolce attesa di Vera Miales, la sua gravidanza psicologica e anche l’intera relazione tra loro due, più che un tentativo di riappacificazione è stato un vero e proprio cabaret tra i due.

Alfonso Signorini ha cercato di far sembrare seria la situazione che inevitabilmente stava degenerando in qualcosa di esilarante, ad un certo punto ha dichiarato di licenziarsi dopo questo “avvenimento” in onda su Canale5.

Nel frattempo sui social e soprattutto su Twitter, i fan si sono sbizzarriti in una serie di commenti e dichiarazioni fuori dal normale, l’incursione di Vera Mmiales è stata così insolita che le critiche dei telespettatori sono diventate qualcosa di più ironico.

Vera Miales ha cominciato il suo discorso con una presunta gravidanza, infatti sul web erano state diffuse delle foto che lasciavano intravedere un pancino, da queste foto è nata la possibilità che la donna potesse essere incinta.

Venerdì scorso venne affrontato il tutto dal concorrente, il quale dopo aver capito la stranezza del caso non si è preoccupato più di tanto della faccenda.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gf Vip 6, compagna di Amedeo Goria è incinta? La reazione del giornalista

Amedeo Goria, cosa è accaduto tra lui e Vera Miales durante l’incontro al GF Vip

Vera Miales è stata mandata nella casa del Grande Fratello con un abito da sposa, del presunto pancino non c’era nulla, ma tutti si sono chiesti come mai abbia indossato il vestito nuziale, Vera ha ribattuto dichiarando che il vestito è stato inteso come simbolo di purezza e lealtà.

Il concorrente ha cominciato ad inveire contro la donna, la quale ha ribattuto dicendogli di non saper fare i conti, ma bensì il giornalista, lei sta combattendo una guerra da sola, le manca tantissimo il suo uomo, ha decido di indossare l’abito nuziale per rappresentare la sua purezza e lealtà al suo uomo.

Vera Miales non è riuscita a trattenere le lacrime, cerca di strapparsi il vestito, ha dichiarato di none essere incinta, ma se fosse stato così, di sicuro sarebbe stato il “loro” figlio, la donna ha chiesto al concorrente perché non dice di amarla dinanzi ai telespettatori dichiarando il suo amore.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amedeo Goria papà, Vera Miales incinta? Lei: “Ho avuto un ritardo”

Quando il concorrente è entrato nella casa del Grande Fratello ha dichiarato di esser single, qualche giorno dopo la sua entrata in casa ha cercato di “provarci” con Ainett Stephens, ma purtroppo non è riuscito a concludere nulla, per poi tornare al suo posto e godersi il reality show.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip: Amedeo Goria ci prova con la “gatta nera”, la fidanzata lo difende

Il concorrente ha dichiarato dinanzi a tutti di amare Vera a modo suo con i suoi difetti e la sua età, ma nel momento in cui le chiede il motivo della sua battuta circa la gravidanza, Alfonso Signorini prende la parola chiedendo come mai quel pancino, e cercando di spiegare cosa sia la gravidanza psicologica, la quale potrebbe essere proprio quello di cui non si sta accorgendo Vera.

Impostazioni privacy