Gabby Petito e Brian Laundrie: cosa sappiamo del fidanzato?

Gabby Petito e Brian Laundrie, la celebre blogger si è avventurata in un viaggio in macchina con il suo fidanzato a Luglio.

Gabby Petito e Brian Laundrie, che fine ha fatto il fidanzato e dove si trova adesso (Foto dal web)
Gabby Petito e Brian Laundrie, che fine ha fatto il fidanzato e dove si trova adesso (Foto dal web)

Circa due settimane dopo è scomparsa, il suo corpo è stato ritrovato in un parco nazionale nel Wyoming, adesso anche il suo ragazzo è scomparso, cosa è accaduto alla misteriosa coppia?

Giovedì scorso un esame più dettagliato dei resti trovati nel Wyoming hanno confermato che il corpo ritrovato è quello della nota influencer, durante i ritrovamenti preliminari il coroner ha concluso la sua analisi dichiarando che si trattava di omicidio.

La 22enne era in viaggio con il suo fidanzato, di 23 anni, proprio per visitare il Grand Teton National Park, la coppia era intenta a fare un viaggio in camper per tutta la nazione.

Dopo circa un mese di viaggio, il suo ragazzo è tornato a casa senza la sua dolce metà, e durante l’ultimo weekend la famiglia del ragazzo ha allertato le autorità dichiarando la sua scomparsa.

L’FBI ha aperto un caso e un mandato d’arresto per il ragazzo, accusandolo di aver usato in maniera fraudolenta la carta di credito della blogger dopo la sua morte. Il caso si infittisce e molti punti oscuri rimangono irrisolti, attualmente il fidanzato della blogger risulta ancora scomparso.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Laura Ziliani, spunta il movente del delitto: ecco perché l’hanno uccisa

Gabby Petito e Brian Laundrie, cosa è successo durante il viaggio in camper

(Instagram)

Durante il mese di Luglio 2021, la blogger ha cominciato un viaggio in camper partendo dalla sua città natale a Long Island, per poi dirigersi a New York.

La coppia si è conosciuta per poi cominciare una storia insieme durante il mese di Luglio 2020, questo è quello che risulta dai loro profili Instagram, i due hanno documentato la loro “gita fuori porta” definendo anche com’è la vita in un camper a spasso per la nazione, il tutto veniva regolarmente diffuso su Instagram e YouTube.

Il viaggio doveva durare all’incirca 4 mesi, ma il ragazzo è tornato nella sua casa in Florida da solo a Settembre 2021, 10 giorni dopo la famiglia della blogger ha denunciato la sua scomparsa.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gabby Petito, chi è la travel blogger uccisa negli Usa

Dove si trova adesso Brian Laundrie?

Il ragazzo attualmente è l’unica persona accusata e il primo punto d’interesse per gli investigatori durante la risoluzione di questo caso, la sua famiglia ha denunciato la scomparsa il weekend scorso, dichiarando che ha lasciato la sua abitazione per fare una “scampagnata” il 14 Settembre 2021, ma non ha più fatto ritorno a casa.

La polizia e l’FBI sono alla ricerca del ragazzo, gli agenti federali hanno condotto una ricerca affiancati dai suoi genitori a North Port in Florida, dove la coppia di giovani si trasferì nel 2019.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Usa, trovata morta la blogger Gabby Petito: si cerca il fidanzato

Purtroppo prima di scomparire il ragazzo non ha avuto alcun contatto con la polizia o agenti pubblici, in questo modo è stato impossibile reperire delle informazioni utili al suo ritrovamento.

Il 12 Agosto del 2021 la polizia locale nel Sud dello Utah, esattamente nella città di Moab, fu chiamata da alcuni passanti, i quali denunciarono violenze domestiche e un incidente riguardante la coppia.

La telecamera degli agenti riprese la blogger mentre stava piangendo, dichiarando agli agenti di salvarla dalla sua situazione psicologica e mentale, ha anche dichiarato che la coppia stava litigando da diversi giorni.

Impostazioni privacy