Gigio Donnarumma, ha vinto come protagonista durante gli Europei con la nazionale, parando due rigori decisivi in finale, per poi lasciare un lungo messaggio d’addio al Milan.
Lo stesso club dove è nato, cresciuto e ha esordito in Serie A, dopo aver ufficializzato il suo trasferimento al Paris Saint Germain, ha firmato un contratto da 12 milioni a stagione.
Il portiere azzurro dopo aver chiuso il contratto professionale, si è goduto qualche giorno di relax in Sardegna, proprio sotto il sole della Costa Smeralda. Le vacanze per il portiere sono cominciate con la visita a sorpresa a Villa Certosa.
Per lui è sempre un piacere incontrare il Presidente Berlusconi, lo scrisse anche sulla foto con l’ex premier pubblicata su Instagram, per celebrare il momento importante con l’ex premier.
Con l’ex portiere del Milan c’è anche Alessia Elefante, la sua dolce metà da circa 5 anni, la foto su Instagram lo ha definito “il gigante buono” per poi essere sdraiato sulla barca, e abbracciando la sua dolce metà definendola la sua “vita”.
Lo scatto ha dimostrato ai fan che il portiere azzurro desidera tenere al riparto la sua vita privata, e preservare la sua fidanzata dai riflettori e dalla stampa.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gigio Donnarumma, Luca Toni lo difende: “Il Milan ha sbagliato”
La ragazza ha 24 anni, circa due in più del portiere, i due sono nati a Castellammare di Stabia, si sono conosciuti tramite amici in comune, per poi far sbocciare l’amore nel 2016.
Nel momento in cui Gianluigi si faceva strada tra i professionisti, la sua ragazza si è trasferita a Milano per stare con il portiere azzurro, i due non hanno dichiarato nulla circa la possibilità di convolare in matrimonio o dare alla luce un figlio.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Donnarumma, solo riserva al PSG: possibile ritorno in Serie A. L’ipotesi
Attualmente la loro vita privata è celata da un velo mistero, non si sa nulla delle loro intenzioni e dei progetti futuri, le vacanze tra i due sono andate a gonfie vele, sembra che tra i due la relazione stia andando per il verso giusto, proprio mentre Gianluigi sta passando un periodo difficile al Paris Saint-Germain.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…