Ispettore Coliandro 9, cosa sappiamo sulla nuova stagione

Ispettore Coliandro 9, i fan o “ultras” della serie tv si stanno facendo sentire a gran voce sui social e sul web, il personaggio nato dalla mente di Carlo Lucarelli è molto acclamato dai fan.

Ispettore Coliandro 9, cosa sappiamo circa la nona stagione della serie (Foto dal web)
Ispettore Coliandro 9, cosa sappiamo circa la nona stagione della serie (Foto dal web)

Interpretato da Giampaolo Morelli, il celebre personaggio ha concluso la sua ottava stagione su Rai2, adesso ci sarà una pausa, ma tutti si chiedono se ci sarà anche una nona stagione.

Attualmente la Rai non ha confermato una nuova stagione per la serie tv, quindi sarà molto difficile riuscire ad avere una data precisa per il ritorno della serie tv sulle reti Rai.

L’attore Giampaolo Morelli ha dichiarato che i fan della serie sono molto esigenti circa i tempi d’attesa, dato che sente dentro di sé il dovere di fornire agli spettatori una nuova stagione ogni 3 o 4 anni massimo.

Gli impegni lavorativi dell’attore Giampaolo Morelli e dei Manetti Bros, i registi e produttori della serie, è molto probabile che la nona serie verrà girata nel corso di 2 o 3 anni, ma nulla è stato definito da “mamma” Rai.

I fan sul web hanno cercato di capire chi entrerà a far parte del cast nella nona stagione, dato che è rimasto lo stesso per diversi anni.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: L’ispettore Coliandro, Matteo Belli: chi è Masino nella fiction

Ispettore Coliandro 9, l’attore Giampaolo Morelli ha dichiarato che potrebbero volerci dai 3 ai 4 anni per la nona serie

Nell’ottava stagione c’è stata la mancata presenza di Giuseppe Soleri, il quale ha lasciato la recitazione e il ruolo d’attore per dedicarsi alla carriera da produttore.

Il cast invece è rimasto lo stesso, proprio perché la serie non ama fare cambiamenti drastici, ma tutto è possibile, dato che nella nona stagione potrebbe esserci qualche cambiamento di stile.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elena Sotgiu, chi è l’attrice che interpreta Jamila nell’ispettore Coliandro

Nel caso in curi la Rai dovesse confermare una nona stagione, è molto probabile che per riuscire a soddisfare i telespettatori e soprattutto collimare gli impegni degli attori con quelli dei registi, ci potrebbero essere degli episodi più limitati rispetto ai 6 episodi canonici della serie, si prevede un riduzione sino a 4 episodi, proprio come è avvenuto nelle ultime due stagioni.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Coliandro, il tesoro nascosto: chi è la protagonista Nicoletta Romanoff

I Manetti Bros saranno i direttori e produttori della nona serie, ma potrebbero avvalersi dell’aiuto di Milena Cocozza, così come hanno fatto durante l’ottava stagione.

Mentre per la scrittura dei nuovi episodi potrebbe esserci nuovamente la coppia tra Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi, la nona stagione verrà girata a Bologna, proprio perché è la città protagonista della serie con le vie e piazze famose, le quali hanno fatto sognare i fan della serie targata Manetti e Rai Fiction.

Impostazioni privacy