Deborah Iurato: l’ex di Amici è Lady Gag in Star in the Star

Deborah Iurato, potrebbe essere Lady Gaga durante il programma televisivo Star in the Star, è tornata sul palco durante la semifinale con “The edge of glory”.

Deborah Iurato, chi si cela dietro il personaggio di Lady Gaga a Star in the Star (Screenshot)
Deborah Iurato, chi si cela dietro il personaggio di Lady Gaga a Star in the Star (Screenshot)

La giuria e soprattutto Andrea Pucci hanno apprezzato molto la bravura di Tommasini nel rappresentare una scenografia degna dell’artista, inoltre sono stati spesi diversi complimenti per l’artista che si cela dietro il personaggio di Lady Gaga.

Per Marcella Bella l’artista ha convinto sia per quanto riguarda la presenza scenica e sia per quanto riguarda il talento canoro, mentre per Claudio Amendola l’artista è stata rappresentata come una regina senza precedenti, puntata dopo puntata si è definita un personaggio forte e aggressivo proprio come Lady Gaga.

Secondo i giudici ci potrebbe essere qualcosa che ricollega l’artista a Levante, mente per Marcella Bella potrebbe trattarsi di Deborah Iurato, los tesso è stato per Claudio Amendola.

L’artista che ha imitato Lady Gaga durante le prime puntate dello show Star in the Star è stata una delle migliori esibizioni del programma. Non si conosce se si tratta di un uomo o di una donna.

La cosa certa è che ha deliziato tutti sia il pubblico che la giuria con la sua voce e le sue esibizioni forti e aggressive. La sua esibizione mozzafiato ha regalato diverse emozioni.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Star in the Star: ecco chi sono i cantanti giunti in semifinale

Deborah Iurato, chi si cela dietro il personaggio di Lady Gaga nel programma Star in the Star

Il pubblico ha apprezzato molto la sua voce e i suoi movimenti, mentre per la giuria ci sono stati diversi apprezzamenti per il canto, la coreografia e la grinta che le hanno fatto guadagnare il primo posto durante le scorse serate.

Ancor prima di vincere ha dovuto affrontare la grinta e la tenacia di chi ha imitato Loredana Bertè, durante la prima esibizione ha portato il brano “Telephone”, in questo caso sia il trucco e sia la voce hanno lasciato tutti senza parole.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Star in the Star: Sal Da Vinci è il cantante Pino Daniele

La giuria ancora non riesce a capire chi si cela dietro il personaggio di Lady Gaga, alcuni stanno pensando ancora a Lorella Cuccarini ed Heather Parisi, date le capacità di ballo, mentre i social hanno ipotizzato gli stessi nomi pronunciati da Claudio Maendola, Marcella Bella e Andrea Pucci.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Star in the Star, chi si cela dietro il personaggio di Mina – VIDEO

Lady Gaga è uno dei personaggi più difficili e unici da imitare durante il programma televisivo su Canale5 Star in the Star, la cantante ha dimostrato durante la sua carriera di essere un personaggio unico e in alcuni tratti bizzarro.

Negli ultimi anni la cantante è cresciuta molto sotto l’aspetto artistico e personale, la musica sembra che sia diventata il suo passato, proprio perché il film esordio con Bradley Cooper, “A star is born” l’ha fatta esplodere come attrice ad Hollywood.

Impostazioni privacy