Gf Vip, regole violate e piani segreti: i fatti proibiti scoperti da web

Gf Vip, sono stati notati alcuni episodi strani. Si parla sotto le coperte o nell’orecchio: accordo per le nomination?

grande fratello vip 6, ecco la durata del programma
(screenshot video)

Che nella casa del Grande Fratello ci siano delle regole rigide è noto sin dalla prima edizione ormai oltre vent’anni fa. In tutto questo tempo non sono mancati richiami ai concorrenti che hanno cercato di infrangere le norme stabilite e gli interventi degli autori volti a redarguire i concorrenti.

Quest’anno sembra che si chiuda un occhio su tante cose e che le regole vengano sistematicamente violate. I più attenti telespettatori in queste prime settimane di Gf Vip hanno notato molto e come sempre hanno usato il web per mettere in piazza quanto visto. Molte di queste faccende riguardano Soleil, l’accusata numero uno.

Su Twitter se ne leggono di tutti i colori: concorrenti che parlano all’orecchio, sotto le coperte a bassa voce o addirittura senza microfono: azioni proibitissime negli anni passati. I telespettatori così si sentono presi in giro e pretendono provvedimenti; così, pensano, si possono accordare anche per le nomination.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vite al Limite: ecco quello che è successo a Jessica dopo il programma

Gf Vip, di cosa è accusata Soleil

(screenshot video)

Sabato scorso gli inquilini hanno organizzato una festa per passare la serata. A Soleil sono addirittura arrivate accuse di aver avvelenato i compagni. In particolare l’accusa l’ha mossa Jessica Selassié quando ha preparato carne cruda.

Alex Belli è andato in sua difesa e anche di Sophie Codegoni, anche lei accusata di non essersi comportata correttamente. Belli ha detto che alcuni pezzi di carne erano bruciati quindi non c’era intenzione di fingere la cottura al barbecue per poi servire carne cruda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Denis Dosio apre un profilo su OnlyFans e mostra il suo lato b

Dopo l’appuntamento di venerdì scorso, questa sera in prima serata su Canale 5 come ogni lunedì ci sarà una nuova puntata. Chissà se Alfonso Signorini tratterà il tema e cos’altro riserverà visto che anche lui ha dimostrato di saper mettere pepe alla trasmissione come la questione della gravidanza di Vera Miales che ha lasciato di stucco Amedeo Goria.

Impostazioni privacy