Alessia Cammarrota, il figlio è morto: lei ha deciso di chiarire tutto

Alessia Cammarrota, si è sfogata alcuni mesi fa circa l’aborto affrontato con Aldo Palmieri, aspettava il terzo figlio, ma improvvisamente è accaduto il peggio.

Per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne su Canale 5 è stato un momento molto difficile e triste, la coppia è stata una delle più amate nel programma di Maria de Filippi.

Alessia Cammarrota, lo sfogo su Instagram dopo la morte del terzo figlio (Instagram)
Alessia Cammarrota, lo sfogo su Instagram dopo la morte del terzo figlio (Instagram)

Oggi Alessia è costretta a parlare nuovamente dal suo dolore, e si sfoga su chi presume che sia nuovamente incinta, la corteggiatrice ha dichiarato di non voler fare polemica, ma è costretta a mettere i puntini sulle i.

Da alcuni mesi sul suo profilo Instagram molti fan pensano che stia aspettando un terzo figlio, ma la corteggiatrice ha puntualizzato seccamente dichiarando che “mesi fa è morto il suo terzo figlio”.

Inoltre ha espressamente diffidato tutti quei fan che credono alle voci circa la sua terza gravidanza, questo è indelicato soprattutto perché non si augura ad una donna alla quale è morto  un figlio un’altra gravidanza.

La corteggiatrice si è mostrata molto irritata e infastidita dai suoi fan, i commenti circa la sua presunta gravidanza l’hanno toccata nel profondo, e la sua voce è molto provata per l’emotività del momento.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne: Joele Milan, la reazione dopo essere stato cacciato

Alessia Cammarrota, fa presente che ognuno reagisce a proprio modo dinanzi alle difficoltà della vita

Inoltre la showgirl ha dichiarato di aver perso la pazienza di sentirsi sbagliata solo perché non ha intenzione di portare avanti un’altra gravidanza, in questo modo i suoi fan l’hanno fatta sentire sbagliata e non al suo posto nel mondo.

La corteggiatrice ha fatto notare anche di avere il diritto di elaborare il suo lutto in maniera totalmente libera, scegliendo di non voler essere ancora madre. Con Aldo Palmieri ha due figli e non vuole diventare nuovamente madre, per questo motivo non si sente in dovere di dare spiegazioni sui social.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, la clamorosa assenza della corteggiatrice di Matteo: i motivi

Inoltre ha chiesto a tutti coloro che la accusano di essere troppo cinica e sensibile, di riuscire a diventare delle persone più empatiche non solo con la corteggiatrice, ma anche con il resto del mondo.

Questo soprattutto perché non si conosce la battaglia che ognuno di noi sta vivendo e affrontando in un certo periodo della propria vita, non è necessario scrivere il proprio stato d’animo sui social, alcune volte il silenzio vale molto più di mille parole.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Czerny e Martina Grado non mollano la presa

Inoltre ha dichiarato di volere più empatia verso i suoi confronti, sperando di aver risolto il misteri circa la sua terza gravidanza, ha confermato di non essere incinta e non ha intenzione di farlo in futuro.