Julio Iglesias, ha parlato sul suo profili Instagram circa i suoi problemi di salute, per alcuni anni l’artista è rimasto in silenzio ed è uscito dalla scene dello spettacolo.
Tramite il suo profilo Instagram ha deciso di fare il punto della situazione per risolvere le voci di corridoio, nel suo post sui social ha pubblicato una foto di quando era giovane.
Ha descritto dove si trovava, era a Peniscola nel 1965, aveva 19 anni quando un giorno si trovò in ospedale senza vita e con poche speranze di riuscire a guarire. Il cantante ha parlato di come l’incidente gli abbia trasformato la vita sotto tutti i punti di vista.
Nella foto pubblicata il cantante avrebbe dovuto compiere 21 anni, ci sono voluti ben 2 anni di guarigione, il cantante nuotava per 6 o 7 ore al giorno sino a quando non ne poteva più.
Un anno dopo si ritrovò per la sua prima volta nella vita con due stampelle, studiando l’Inglese a Ramsgate nella contea di Kent. Scrisse la sua canzone “Life goes on Equal” qualche settimana prima che cominciasse il suo viaggio a Ramsgate.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rocio Munoz Morales sorprende tutti con il suo libro: “Un posto tutto mio”
Il cantante ha dichiarato che la sua schiena gli fa male, come sempre, e sta perdendo la forza giorno dopo giorno. Inoltre è consapevole del fatto che ha la veneranda età di 78 anni, proprio per questo motivo non può praticare sport come faceva prima.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Yuri Cilloni, chi è il cantante dei Nomadi: carriera e successi
Ha anche colto l’opportunità per aprire il suo cuore e parlare con sua moglie Miranda Rijnsburger, dichiarando di avere una splendida famiglia, una donna che ama sino alla su anima. Inoltre aggiunge che se avesse una storia da raccontare per la sua vita, racconterebbe quella del suo amore con Miranda.
Per il cantante quello che sta provando è molto importante, proprio perché nessuno conosce la vita dell’altro e non è tenuto a giudicare in maniera affrettata le decisioni di una coppia o una persona che ha deciso di fare il punto della situazione sui social e nella vita reale di tutti i giorni.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…