Matrix 4, la pellicola arriverà sul grande schermo il 1° Gennaio 2022, riporterà l’attore Keanu Reeves nei panni di Neo, ci sarà anche Carrie Anne Moss nei panni di Trinity.
La storia è stata già classificata vietata ai minori per la violenza e la volgarità presente nella pellicola, Lana e Lilly Wachowski cambiarono la concezione del mondo cinematografico grazie al celebre film “Matrix”.
Il titolo era necessario per riuscire a comprendere la cultura popolare dei primi anni nel 21° secolo, dopo circa 30 anni i fan stanno attendendo con ansia e trepidazione l’arrivo del quarto capitolo della saga cinematografica e cult.
Matrix Resurrection si presenta come il ritorno tra Neo e Trinity, tutti si chiedono che il quarto capitolo sarà all’altezza delle aspettative dei fan, ormai cresciute negli anni.
La pellicola è stata classificata come vietata ai minori dalla organizzazione nordamericana per la classificazione dei film in base agli spettatori, il film è stato classificato Rated R, ovvero sarà vietato ai minori di 17 anni proprio per il linguaggio volgare e la violenza presente nella pellicola.
Il quarto capitolo giungerà nelle sale cinematografiche italiane il 1° Gennaio 2022, e vedrà il ritorno di Keanu Reeves nei panni di Neo e Carrie Anne Moss nei panni di Trinity.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Matrix 4, Neo e Trinity saranno di nuovo insieme nel quarto capitolo
Nel quarto capitolo faranno parte del cast anche Jada Pinkett Smith, Jessica Henwick, Yahya Abdul Mateen II, Neil Patrick Harris, Jonathan Groff e Toby Onwumere.
Lana Wachowski ha diretto la pellicola con una sceneggiatura scritta in collaborazione con David Mitchell e Aleksander Hemon, il film è stato prodotto da Grant Hill, con James McTeigue e la stessa Lana Wachowski.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: John Wick 4, è ufficiale c’è una data d’uscita: quando esce nelle sale
Mentre i produttori esecutivi del quarto capitolo sono Garrett Grant, Terry Needham, Michael Salven, Jesse Ehrman e Bruce Berman. La squadra creativa che ci sarà dietro le quinte è compresa dai collaboratori di Sense8, mentre i direttori della fotografia sono Daniele Massaccesi e John Toll.
Per la scenografia ci saranno Hugh Bateup e Peter Walpole, inoltre il montatore Joseph Jett Sally si occuperà della post produzione e la costumista Lindsay Pugh darà vita ai celebri personaggi, mentre il supervisore agli effetti visivi Dan Glass ci farà immergere nell’atmosfera futuristica del colosso cinematografico.
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…