Anna Valle, sua madre è Marisa Ferrante ha un legame speciale con sua figlia, infatti ricorda ancora di come ha cresciuto l’ex Miss Italia.
Sua madre Marisa dopo essersi separata dal marito, si trasferì in Sicilia con le due figlie, e fu proprio sua madre ad appoggiare la scelta di sua figlia nell’entrare a far parte del mondo dello spettacolo.
Nasce nel 1953, Marisa Ferrante è la madre della celebre attrice, la donna ha gestito un negozio di biancheria intima nella città di Lentini, in Sicilia, questa fu la città dove si trasferì subito dopo aver rotto con suo marito.
Dopo aver vissuto qualche anno a Ladispoli, la donna decise di trascorrere il resto della vita in Sicilia, qui ha cresciuto le sue due figlie, mentre suo figlio Renio è rimasto a Ladispoli con l’ex marito della donna.
Per quanto riguarda la vita privata della madre non si sa molto, infatti la donna e suo marito si sono separati proprio quando lei era giovanissima, per seguire sua madre ha dovuto trasferirsi a Lentini, dove è riuscita a crescere completamente da sola due figlie spettacolari.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anna Valle, i dubbi dell’attrice sul vaccino Covid: “Un po’ di ansia”
Durante un’intervista la madre dell’attrice dichiarò di non essere cresciuta in un’isola felice, infatti da bambina non avrebbe mai voluto che i suoi genitori si separassero e soffrissero per la loro lontananza.
La stessa cosa vale per sua figlia Anna, la quale ha dichiarato che i suoi genitori ci sono sempre stati e hanno fatto capire loro il senso dell’amore e la loro presenza puntuale ogni giorno.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anna Valle, cosa non sapete sull’ex Miss Italia: che lavoro faceva
L’ex Miss Italia ricorda anche degli insegnamenti fatti dai suoi genitori, ad essere sempre presenti per i propri figli, parlando e raccontando la loro giornata a pranzo .
Attualmente la famiglia è riuscita a raggiungere la serenità e la stabilità nonostante l’ex Miss Italia ha sempre confessato di essere molto legata ai suoi genitori e soprattutto ai suoi fratelli.
L’attrice ha sempre ribadito il valore della famiglia nelle nuove generazioni, sia sui propri profili social e sia durante le dirette in tv, il fenomeno virale le servirà per sensibilizzare le nuove generazioni future negli anni.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…