Ed Sheeran, positivo al Covid: “Devo fermarmi, sto male”

Ed Sheeran, la star britannica ha annunciato di aver contratto il Covid-19 è in auto isolamento a casa con sua figlia, anche lei è risultata positiva.

Il cantante britannico ha dichiarato ai suoi followers di essere positivo al Covid, adesso è in auto isolamento e sta seguendo tutte le regole imposte dal governo e dalle autorità sanitarie.

Ed Sheeran, risultato positivo al Covid, anche sua figlia in isolamento (Getty Images)
Ed Sheeran, risultato positivo al Covid, anche sua figlia in isolamento (Getty Images)

Adesso dovrà fermarsi e non andrà avanti con tutti i suoi impegni lavorativi e non, ha dichiarato di aver rimandato tutte le interviste, esibizioni e impegni privati famigliari.

Si scusa con tutti i suoi followers e con tutti coloro che ha “deluso” rimandando i suoi impegni pubblici, esorta i followers a stare al sicuro e cercare di essere più attenti possibili riguardo le restrizioni del Covid-19 e seguire i consigli delle autorità sanitarie.

Con il messaggio pubblicato ieri sera su Instagram, il cantante ha annunciato di essere positivo al Covid 19, questo accade nel momento storico in cui il Regno Unito sta vedendo i casi di coronavirus aumentare e potrebbe portare nuove strette sul paese e sulle restrizioni lavorative e pubbliche.

Inoltre il cantante è stato ospite della trasmissione di Fabio Fazio su Rai3, “Che tempo che fa”, ha dichiarato di non essere in gran forma, ha scoperto nella giornata di ieri 24 Ottobre 2021 di essere positivo al Covid.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ed Sheeran, chi è la figlia e perché si chiama così: il motivo della…

Ed Sheeran, il cantante ha scoperto di essere positivo al Covid, con lui anche sua figlia in isolamento

Il cantante ha dichiarato nella trasmissione di Fabio Fazio di essere vaccinato, in molti dei suoi followers al momento del posto su Instagram lo avevano accusato di non essere vaccinato.

Il cantante si sente molto imbarazzato e sta male per quello che gli è accaduto, sente su di sé la responsabilità di aver tradito i suoi followers per via della sua positività al Covid.

Fortunatamente sua moglie non è positiva al Covid, vivrà altrove sino a quando il cantante non sarà totalmente negativo, questo perché la popstar britannica non vuole che la sua dolce metà stia male.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ed Sheeran, addio alla musica? Ecco le sue parole che sconvolgono i fan

Il cantante e sua figlia sono positivi al Covid, per 10 giorni vivranno in isolamento da soli, questo da un lato è molto positivo per il cantante, il quale passerà del tempo con sua figlia per consolidare il loro rapporto.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gabriel Garko fidanzato? Chi è Ivan Gray, l’ultimo presunto flirt

I due stanno bene insieme, il frigorifero è sempre pieno e non fanno altro che mangiare, il cantante ha dichiarato di essere dispiaciuto, dopo aver fatto il test e il tampone per partecipare alla trasmissione di Fabio Fazio su Rai3, ha scoperto di essere positivo al Covid e ha dovuto tornare a casa.

Spera di tornare nella trasmissione su Rai3 per il periodo natalizio, ama l’Italia e ha dichiarato di aver acquistato una casa, proprio perché per l’artista è un modo meraviglioso soprattutto per passare del tempo insieme alla sua famiglia in tranquillità.

Impostazioni privacy