I bastardi di Pizzofalcone, lo spoiler della protagonista

I bastardi di Pizzofalcone 3, questa sera l’ultima puntata e Simona Tobasco (l’agente Di Nardo) anticipa che il sogno sarà coronato

Ultimo e atteso appuntamento con la terza stagione de I bastardi di Pizzofalcone, la serie di RaiUno ispirata dai romanzi di Maurizio De Giovanni.

I bastardi di Pizzofalcone
Simona Tabasco sul ser dei Bastardi con Alessandro Gassman

Dopo il grande successo di lettori c’è stato quello dei telespettari con milioni di italiani incollati alla tv. Per l’ultimo atto tutti hanno fame di anticipazioni e qualcosa è emerso grazie a Simona Tobasco, l’attrice che veste i panni dell’agente Alex Di Nardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Friends, è morto Gunther: addio all’attore James Michael Tyler

I bastardi di Pizzofalcone, ci sarà il matrimonio

Sono in tanti a chiedersi e a volere una quarta stagione ma se ci sarà lo si capirà dalla conclusione di questa sera, se com’è prevedibile qualcosa di sospeso resterà e dunque creare nuovi episodi dai romanzi pubblicati.

Foto Instagram

Ritronando alle anticipazioni lanciate dall’attrice, il personaggio della Di Nardo nella fiction è innamorata di Rosaria e dopo che l’amore è stato tenuto nascoso, ora è alla luce del sole. La terza stagione terminerà con il coronamento del sogno di convolare a nozze con la donna amata. “La sposo e nella realtà amo un musicista” ha detto in un’intervista a Di più Tv.

Il compagno è il violinista degli Afterhous. L’attrice ha anche spiegato qual è il suo rapporto con il personaggio al quale è particolarmente legata perché si “rispecchia in lei, nei suoi silenzi”. Vorrebbe vedere la Di Nardo “crescere ancora di più”, lasciando quindi la speranza che forse un processo evolutivo potrebbe essereci nella successiva stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Can Yaman ha una nuova fiamma: svelato il suo nome

Napoletana, classe 1994, fin da bambina ha sempre espresso il desiderio di fare l’attrice. Dopo aver lavorato per alcuni cortometraggi nel 2014 ha l’esordio cinematografico nel film Perez di Edoardo De Angelis dove ha vestito i panni di Tea, la figlia del protagonista Demetrio (Luca Zingaretti). La sua intepretazione le vale il Premio Guglielmo Biraghi ai Nastri d’argento 2015. L’ultima sere che l’ha vista impegnata Luna Park, disponibile su Netflix.

Impostazioni privacy