Antonio Mezzancella, chi è la fidanzata Georgia Manci: carriera e curiosità

Antonio Mezzancella, la sua fidanzata è Georgia Manci, una ballerina e una ragazza con piedi a terra e molto piena di sogni e buone speranze.

 

Durante la puntata di Tale e Quale Show ha parlato del suo ruolo all’interno del programma televisivo, e dopo diversi anni di esperienza nel corpo di ballo è riuscita a ritagliarsi il suo spazio.

Antonio Mezzancella, chi è la sua fidanzata Georgia Manci, la ballerina di Tale e Quale Show (Foto dal web)
Antonio Mezzancella, chi è la sua fidanzata Georgia Manci, la ballerina di Tale e Quale Show (Foto dal web)

Muove i primi passi nella sua prima scuola di danza all’età di 5 anni, i suoi genitori hanno spinto la ragazza a ballare proprio per la loro passione e amore per la musica.

La passione per Michael Jackson spinse la ballerina a mantenere costante l’interesse verso il ballo, infatti non ha mai pensato di smettere. All’età di 15 anni ha un momento di crisi, gli amici e la sua età fanno il resto.

L’anno dopo deciderà di suonare il pianoforte, l’anno successivo seguirà anche lezioni di sassofono, ma non smetterà mai di ballare e frequentare corsi di danza, con il passare del tempo parteciperà a diversi provini per alcuni programmi televisivi.

Figlia unica, ma da sempre ha amato avere tante persone intorno a sé, gli amici solari, intrattenere le persone e creare legami forti sono le sue priorità da sempre.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Antonio Mezzancella, chi è il cantante che ha vinto Tale e Quale Show

Antonio Mezzancella, chi è la sua ballerina Georgia Manci, la ballerina di Tale e Quale Show

Georgia è sempre stata dell’idea che ci sia bisogno di studiare, prima di cercare altre strade da seguire, mentre era all’Università conduceva alcuni programmi televisivi, vorrebbe riprendere la carriera da conduttrice in futuro, senza mai perdere di vista la passione per il ballo.

Il suo ragazzo invece è un imitatore e presentatore italiano, il quale ha partecipato a programma televisivo Tale e Quale Show, nasce a Perugia il 2 Giugno 1980, sin dalla sua adolescenza coltiva la passione per l’imitazione e comincerà ad imitare le voci dei suoi parenti e dei suoi amici.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Shirley Bassey, chi è la cantante: l’omaggio a Tale e Quale Show

Dal 2001 comincerà a lavorare nei villaggi turistici come animatore, mentre nel 2004 parteciperà al Festival di Castrocaro Terme riuscendo a vincere la competizione con la categoria dei “volti nuovi”, sarà un ottimo trampolino di lancio per l’imitatore.

Attualmente è felicemente fidanzato con Georgia Manci, i due si incontrano nel 2016 dietro le quinte del programma su Rai1 Tale e Quale Show, la ballerina ha lavorato in diversi programmi condotto da Carlo Conti.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tale e Quale Show, Dennis Fantina e la frecciatina a Maria De Filippi

Tra i due c’è stato un colpo di fulmine, e dopo qualche settimana di corteggiamento, i due si sono innamorati l’uno dell’altra, l’imitatore usciva da u n matrimonio fallimentare, ha due figlie dalla sua precedente relazione, sono Chiara e Laura di 9 e 7 anni, con le quali Georgia è andata d’accordo sin dall’inizio.

Impostazioni privacy