Nicolò Zaniolo, ecco la nuova fiamma: si baciano in un locale

Il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo è stato visto con una ragazza che ha partecipato a un programma Mediaset

Nicolò Zaniolo di nuovo al centro del gossip. L’attaccante 21enne della Roma e calciatore della Nazionale è stato lanciato nel calderone dei pettegolezzi già prima dell’estate e le indiscrezioni sul suo conto e sulla vita sentimentale sono continuate anche durante la bella stagione e l’Europeo di calcio, manifestazione alla quale non ha partecipato causa infortunio.

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Getty Images)

Il calciatore è diventato papà di Tommaso, avuto dalla relazione con Sara Scaperrotta, ma anche in questo caso ci fu tanto clamore e si scrisse molto perché il giovane pare che a un certo punto non era più intenzionato a portare avanti questa storia perché non più innamorato della donna; a ciò si era aggiunta la presunta opposizione della madre.

Di lui si era scritto anche per un presunto flirt con l’ex Uomini e Donne Sophie Codegoni, oggi concorrente al Grande Fratello Vip, ma la ragazza smentì che tra loro ci fosse stato qualcosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zaniolo, gestaccio ai laziali: cos’ha fatto ai tifosi avversari – VIDEO

Nicolò Zaniolo, la ragazza ha partecipato a Uomini e Donne

Nicolò Zaniolo
Getty Images

Secondo quanto scritto da veryinutilpeople, Zaniolo ora sta frequentando una personaggio noto che in passato si è accomodato nello studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi. “Una nostra fonte”, dice il portale, ha visto domenica il calciatore dopo la partita con il Napoli in un locale della capitale, il Toy Room.

Era in “atteggiamenti intimi” con Vittoria Deganello, influencer 26enne che tre anni fa ha partecipato al programma di Canale 5 come corteggiatrice di Mattia Marciano con il quale uscì.

Vittoria Doganello (foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Raimondo Todaro e Francesca Tocca, i due sono di nuovo insieme

Tra i due ci sarebbe stato un bacio. C’è una relazione? È presto per dirlo perché la stessa fonte sostiene di aver visto l’attaccante anche con altre ragazze.