La notizia della morte di Rossano Rubicondi è stata diffusa nelle scorse ore dalla conduttrice Simona Ventura. L’attore da tempo stava lottando contro una malattia della quale nessuno era a conoscenza.
Ieri sera la conduttrice Simona Ventura ha diffuso la notizia della morte dell’attore e modello Rossano Rubicondi tramite un Tweet nel quale ha condiviso una loro foto insieme.
Rossano Rubicondi è morto dopo un periodo di lontananza dal mondo dello spettacolo e di silenzio: nessuno sapeva che l’uomo stava combattendo contro una grave malattia.
Conosciuto per il suo matrimonio nel 2008 con Ivana Trump e per aver partecipato, nello stesso anno, a “L’Isola dei Famosi”, Rossano Rubicondi negli ultimi tempi si era tenuto lontano dai riflettori.
Rubicondi, recentemente, si stava impegnando in un nuovo progetto: stava cercando di dare vita ad una nuova attività di ristorazione a Miami. L’attore, però, aveva incontrato delle difficoltà, prima a causa della pandemia da Covid-19 e successivamente per la sua malattia. Sembrerebbe inoltre che tra Rossano e Ivana Trump i rapporti stessero tornando come un tempo: i due a quanto pare stavano rivalutando l’idea di sposarsi nuovamente.
L’ultima volta in cui Rossano ha partecipato ad un programma televisivo è stata proprio insieme ad Ivana: i due sono apparsi a “Ballando con le Stelle” nel 2018 con un’esibizione di coppia. Dopo quell’occasione, Rossano si è definitivamente allontanato dai riflettori.
Ad aver svelato la causa della morte di Rubicondi ci ha pensato Roberto Alessi, giornalista di cronaca rosa e direttore di “Novella 2000”. In un post su Instagram, Alessi ha rivelato che Rossano è morto, all’età di 49 anni, per via di un cancro alla pelle, un melanoma.
Roberto Alessi ha ricordato l’attore nel suo post, riprendendo le parole di Canio Mazzaro, imprenditore e amico di Rossano, che gli ha dato la notizia spiegando che un anno fa Rubicondi era stato a casa sua. Quel giorno, l’attore aveva un cerotto sulla mano e aveva detto che doveva farsi vedere. In quel momento nessuno si immaginava come sarebbe andata a finire.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…