Sabrina+Salerno%2C+gaffe+in+auto%3A+%26%238220%3BQuello+era+Luis+Miguel%26%238221%3B
ck12it
/2021/11/04/sabrina-salerno-gaffe-auto-luis-miguel/amp/
TV & Spettacolo

Sabrina Salerno, gaffe in auto: “Quello era Luis Miguel”

Published by
Gabriele Mastroleo

Per la cantante e showgirl Sabrina Salerno, gaffe in auto: “Su di noi era di Luis Miguel”, ecco cosa ha detto all’assistente.

Sta facendo discutere in queste ore quello che è emerso in un’intervista a Novella 2000, dove la cantante e showgirl Sabrina Salerno, attualmente impegnata in Ballando con le Stelle, ha affermato di essere stata cotta in passato di Miguel Bosé.

(screenshot video)

Intercettata da Pierluigi Gaudio nei corridoi di Ballando con le Stelle, la genovese – che è davvero amatissima dal suo pubblico – in realtà non ha fatto chissà quale affermazione. All’epoca, infatti, Miguel Bosé era un vero e proprio sex symbol, amatissimo dalle adolescenti e dalle giovanissime non solo in Italia, ma in tutto il mondo.

Leggi anche –> Sabrina Salerno: “Cotta per Miguel Bosè”, la confessione della cantante

Le parole di Sabrina Salerno peraltro sono molto chiare sul tema: “Noi tutte avevamo un debole. Come tutte le adolescenti, anche io avevo questa passione per Miguel, era il nostro amore impossibile e immaginario”. Per ragioni professionali, i due si sono anche visti in alcune occasioni, la prima volta a Napoli.

Leggi anche –> Sabrina Salerno: il dramma segreto della cantante, tremenda rivelazione

La gaffe di Sabrina Salerno in auto: che confusione per la cantante…

Sta di fatto che quelle parole sono diventate la cover story di questa settimana di Novella 2000 e la cantante – attraverso le storie del suo seguitissimo profilo Instagram – ha commentato in una serie di video quello che è emerso. Al suo fianco, in macchina, c’è il noto pr Antonello Lauretti, che le domanda: “Ma Miguel Bosé è quello che cantava Su di noi?”.

Lei replica senza pensarci troppo: “Ma va là, quello era Luis Miguel”, confondendo il cantante spagnolo con Pupo e la hit di quest’ultimo evidentemente con “Noi ragazzi di oggi”. Poi effettivamente la Salerno ricorda alcuni dei brani più famosi della produzione di Miguel Bosé come Super Superman e Se tu non torni.

(Instagram)

Il pr insiste e domanda alla showgirl: “Ma quindi era un amore platonico?”. E lei replica: “Come sempre, sono tutti amori platonici, tranne quello per mio marito”. Con queste parole mette a tacere anche i tanti discorsi e le tante insinuazioni che si fanno sulla sua vita privata.

Recent Posts

  • TV & Spettacolo

UPAS arriva il momento più atteso dal pubblico, colpo di scena Elena e Gagliotti

È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…

6 mesi ago
  • Info utili

Se sei forfettario rischi questa multa quest’anno: colpa di un errore ingenuo

Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…

6 mesi ago
  • Sport

Svelato dove vuole allenare Allegri la prossima stagione: aspetta questa panchina

Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…

6 mesi ago
  • Gossip

Cristina Ferrara, caos social prima della scelta di Uomini e Donne: una foto cambia tutto

Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…

6 mesi ago
  • Info utili

Preparati se hai un mutuo a tasso variabile: la previsione per i prossimi mesi

Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…

6 mesi ago
  • Politica

Referendum 8-9 giugno, cosa succede se voti sì o no: le differenze da sapere

Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…

6 mesi ago