Sabrina+Salerno%2C+gaffe+in+auto%3A+%26%238220%3BQuello+era+Luis+Miguel%26%238221%3B
ck12it
/2021/11/04/sabrina-salerno-gaffe-auto-luis-miguel/amp/
TV & Spettacolo

Sabrina Salerno, gaffe in auto: “Quello era Luis Miguel”

Published by
Gabriele Mastroleo

Per la cantante e showgirl Sabrina Salerno, gaffe in auto: “Su di noi era di Luis Miguel”, ecco cosa ha detto all’assistente.

Sta facendo discutere in queste ore quello che è emerso in un’intervista a Novella 2000, dove la cantante e showgirl Sabrina Salerno, attualmente impegnata in Ballando con le Stelle, ha affermato di essere stata cotta in passato di Miguel Bosé.

(screenshot video)

Intercettata da Pierluigi Gaudio nei corridoi di Ballando con le Stelle, la genovese – che è davvero amatissima dal suo pubblico – in realtà non ha fatto chissà quale affermazione. All’epoca, infatti, Miguel Bosé era un vero e proprio sex symbol, amatissimo dalle adolescenti e dalle giovanissime non solo in Italia, ma in tutto il mondo.

Leggi anche –> Sabrina Salerno: “Cotta per Miguel Bosè”, la confessione della cantante

Le parole di Sabrina Salerno peraltro sono molto chiare sul tema: “Noi tutte avevamo un debole. Come tutte le adolescenti, anche io avevo questa passione per Miguel, era il nostro amore impossibile e immaginario”. Per ragioni professionali, i due si sono anche visti in alcune occasioni, la prima volta a Napoli.

Leggi anche –> Sabrina Salerno: il dramma segreto della cantante, tremenda rivelazione

La gaffe di Sabrina Salerno in auto: che confusione per la cantante…

Sta di fatto che quelle parole sono diventate la cover story di questa settimana di Novella 2000 e la cantante – attraverso le storie del suo seguitissimo profilo Instagram – ha commentato in una serie di video quello che è emerso. Al suo fianco, in macchina, c’è il noto pr Antonello Lauretti, che le domanda: “Ma Miguel Bosé è quello che cantava Su di noi?”.

Lei replica senza pensarci troppo: “Ma va là, quello era Luis Miguel”, confondendo il cantante spagnolo con Pupo e la hit di quest’ultimo evidentemente con “Noi ragazzi di oggi”. Poi effettivamente la Salerno ricorda alcuni dei brani più famosi della produzione di Miguel Bosé come Super Superman e Se tu non torni.

(Instagram)

Il pr insiste e domanda alla showgirl: “Ma quindi era un amore platonico?”. E lei replica: “Come sempre, sono tutti amori platonici, tranne quello per mio marito”. Con queste parole mette a tacere anche i tanti discorsi e le tante insinuazioni che si fanno sulla sua vita privata.

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

13 ore ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

4 settimane ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago