Maria Elena Gasparini è stata con il ballerino tempo prima che lui vincesse l’edizione di Amici 2017: cosa fa oggi
Andreas Muller ha vinto nella sezione danza l’edizione di Amici del 2017. Per molti anni, ben sette, è stato fidanzato con Maria Elena Gasparini, anche lei ballerina professionista. Sono stati insieme prima che lui entrasse nello show ideato e condotto da Maria De Filippi.
Nel 2016, l’anno prima dei trionfo al talent, i due scelsero di fermare momentaneamente la storia, prendendosi una pausa di riflessione, nello stesso periodo in cui Andrea fu costretto a fermarsi causa infortunio.
La notizia ufficiale che i due avevano preso strade diverse fu data dal diretto interessato con un post su Instagram: “Io e Mari in questo momento ci siamo lasciati e i motivi sicuramenti li conosciamo io e lei”. Le cause dell’addio, quindi, rimasero nascoste, come giusto che sia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Veronica Peparini, insegnante di Amici: l’ex marito Fabrizio e i figli
Che i due fossero fidanzati, però, si è scoperto solo dopo il successo di Andrea. Su Instagram postò la foto del loro abbraccio, uno dei momenti certamenti più belli per lui, appena saputo della sua vittoria e accolto dal sorrisso della propria fidanzata.
Il gossip cominciò a chiedersi come e quando si fossero conosciuti, senza sapere che stavano insieme già da molto tempo. Ancora oggi non si conoscono i motivi che hanno porto alla fine della storia d’amore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente aereo: morto Marília Mendonça, star della musica latina
Intanto entrambi proseguono con le loro carriera. Lei su Instagram ha oltre 21mila followers e pubblica spesso foto delle sue bellissime coreografie. Al momento non si conosce bene la sua situazione sentimentale ma dovrebbe essere single.
L'articolo discute un possibile accordo tra Stati Uniti e Iran per una tregua di 60…
"TIM Summer Hits riaccende Roma con una serie di concerti estivi in Piazza del Popolo,…
Scopri come Octopus Energia offre stabilità nelle bollette di luce e gas con un prezzo…
Cesare Cremonini risponde alle critiche sul caos al suo concerto a Milano, sottolineando la necessità…
Scopri la villa da 10 milioni di euro in Sardegna, con vista mozzafiato su Tavolara,…
L'articolo esplora l'aumento degli incidenti stradali a Napoli, sottolineando l'importanza della prudenza e del rispetto…