Giucas Casella e la sua Nina: l’aneddoto sull’amata cagnolina

Giucas Casella è uno degli ultimi protagonisti nella casa dei GF Vip: ora c’entra qualcosa anche Iva Zanicchi

Giucas Casella in confessionale aveva rivelato di aver avuto un debole per Iva Zanicchi. Con la complicità di Alfonso Signorini l’amata conduttrice ha scritto al mago.

(screenshot video)

Nella casa del GF Vip 6 è così stata recapitata una lettera firmata dalla cantante di Zingara: la donna ha ammesso che Giucas è un “uomo magnetico” e ha confessato che dopo le sue parole non fa altro che pensare a ciò e che lei, guardandolo in tutti questi anni, ha avuto dei brividi.

Magari tra noi non succederà niente, ma nella vita mai dire mai“, ha scritto. Insomma, nulla è escluso, ma innanzitutto chi comincerà a testare il rapporto saranno gli animali che appartengono a entrambi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Soleil Sorge una sorellona”, Alex Belli senza freni: ecco l’ultima uscita

Giucas Casella e Iva Zanicchi, l’accordo che hanno trovato per i rispettivi cani

Iva Zanicchi a Giucas Casella ha anche avanzato una proposta, far accoppiare i propri cani. Iva ha un maschio e ha avuto anche modo di fare una battuta quando il mago, accettando subito, ha detto che il suo cane si chiama Nina: “Ah Nina? Ok, perché se si chiamava Mina non li avrei fatti accoppiare!”.

malore per iva zanicchi
(screenshot video)

Con la battuta si riferisce ovviamente alla vecchia e tanto chiacchierata rivalità che aveva con la Tigre di Cremona. Questa sera ci sarà una nuova diretta dala casa e chissà cosa dovrà ancora succedere a seguito degli ultimi episodi ed equilibri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sissi Cesana ad Amici 2021: ecco dove l’avete già vista

Un ha riguardato proprio Giucas che ha avuto una lita con Francesca Cipriani. La showgirl non ha gradito lo “scherzo”, come lui l’ha chiamato, che ha organizzato per lei tagliandole una ciocca di capelli.

Impostazioni privacy