Imma Tataranni, la verità di Alessio Lapice su Vanessa Scalera

Imma Tataranni, Alessio Lapice e Vanessa Scalera hanno stregato milioni e milioni di telespettatori con la seconda stagione della serie della celebre protagonista.

 

I due personaggi stanno appassionando tutti gli spettatori con il loro rapporto unico, l’imprevedibilità della serie e soprattutto del rapporto tra i due è quello che lascia i telespettatori incollati alla serie tv.

Imma Tataranni, Alessio Lapice parla della prossima stagione della fiction (Screenshot)
Imma Tataranni, Alessio Lapice parla della prossima stagione della fiction (Screenshot)

Tra i due sembra esserci un’attrazione indiscutibile, anche gli stessi personaggi ammettono di essere attratti l’uno dall’altra, il Sostituto Procuratore di Matera sembra essere molto fedele e soprattutto legato alla sua famiglia.

Si dividerà tra la chimica con Calogiuri sul posto di lavoro, la fedeltà e l’amore per suo marito e sua figlia quando torneranno a casa. Mentre la seconda stagione della serie sarà divisa in due parti.

La prima parte sarà composta da quattro puntate che termineranno con il quarto ed ultimo appuntamento del 2021, con l’intervista di Radiocorriere TV su Alessio Lapice, i fan sono riusciti a ricevere più dettagli sul personaggio di Ippazio Calogiuri.

L’attore ha dichiarato di provare grande stima per il personaggio che interpreta, proprio perché c’è l’intenzione di voler dimostrare alla sua collega di essere all’altezza del suo ruolo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Imma Tataranni-Sostituto Procuratore: ecco cosa sappiamo sulla terza stagione

Imma Tataranni, cosa sappiamo sulla seconda stagione della fiction amata dagli italiani

Il personaggio di Ippazio Calogiuri desidera fare quel passo in più necessario sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni, dimostrando di essere un personaggio molto buono e pulito sotto ogni punto di vista.

Se dovesse dispensare qualche consiglio a Calogiuri, per riuscire a conquistare la sua collega, dovrebbe sbrigarsi senza pensarci due volte, dovrebbe essere più concreto ed agire per dimostrare i suoi sentimenti alla donna.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Imma Tataranni-Sostituto procuratore, la anticipazioni sul finale di stagione

Mentre nel frattempo l’attore ha fatto notare che il personaggio di Ippazio è consapevole di avere dinanzi a sé una donna con una famiglia, quindi è disposto a mettere dinanzi a sé  il bene della famiglia.

Calogiuri ha tentato durante la prima puntata della serie di esprimere i suoi sentimenti, ma a quanto pare l’esito non è andato come noi tutti speravamo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Imma Tataranni, nuova stagione: ecco dove è stata girata

Infine l’attore ha dichiarato che durante le riprese è capitato in più occasioni di raccontarsi aneddoti con l’attrice e collega Vanessa Scalera, i due hanno stretto un sincero rapporto d’amicizia.

Impostazioni privacy