Napoli in lutto, morta Barbara De Rosa: “Ti porterò con me sempre”

Barbara De Rosa è l’ennesima vittima della zona che purtroppo conta tante persone decedute per mali incurabili

Barbara De Rosa era conosciuta in città perché da molto tempo aveva un’avviata attività commerciale. Oggi tutta Arzano, comune napoletano a Nord del capoluogo, piange la dipartita prematura della cara concittadina.

Barbara De Rosa
Barbara De Rosa (Foto Facebook)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Reddito di Cittadinanza, tentata truffa in tutta Italia: 16 arresti

La causa della sua morte è un male che purtroppo si è rivelato incurabile. Ha comunque lottato, ma la perso la guerra, portando tristezza tra i suoi cari e tra i tanti cittadini che le volevano bene.

Lo Sportello del Cittadino e Arzano Alternativa si stringono al dolore delle famiglie De Rosa e D’Angelo per la dipartita della Cara Barbra. Questa perdita ci addolora tutti”, si legge su Facebook.

A commentare questi post tante persone. “Chi l’ha conosciuta ha saputo apprezzarne la forza, il coraggio e soprattutto il sorriso che l’ha caratterizzava anche nei momenti di profonda sofferenza fisica”, ha scritto una donna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente stradale: morto l’imprenditore veneto Mauro Toniolo

Barbara De Rosa, sconforto ad Arzano

Tra i vari commenti c’è in particolare quello di un amico di Barbara, Salvatore. È un selfie con la donna e l’autore racconta che quando fu scattato Barbara disse che lui era grande.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nicola Di Bari, la malattia che lo ha colpito: come sta oggi

“La verità cara Barbara è che non si è mai troppo grandi per ricevere queste notizie”, ha scritto, aggiungendo che quando si ricevono notizie si piange come fa un bambino al quale gli viene tolgo qualcosa.

Impostazioni privacy