Caduta+Libera%2C+la+concorrente+contro+Gerry+Scotti%3A+%26%238220%3BSiamo+pi%C3%B9+bravi+noi%26%238221%3B
ck12it
/2021/11/12/caduta-libera-concorrente-contro-gerry-scotti/amp/
TV & Spettacolo

Caduta Libera, la concorrente contro Gerry Scotti: “Siamo più bravi noi”

Published by
Gabriele Mastroleo

Incredibile colpo di scena durante il quiz show Caduta Libera, la concorrente contro Gerry Scotti: “Siamo più bravi noi”.

Quasi senza parole è rimasto Gerry Scotti per l’affronto di una concorrente del quiz show “Caduta libera”, in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, prima del telegiornale delle 20. Colpa di una disputa sull’industria del tessile.

(screenshot video)

Cosa è accaduto? In studio, seduta tra i concorrenti, c’è Erika Bardazzi, che di mestiere fa la commerciante, ha un negozio di tessile a Prato e non ha digerito l’affronto arrivato durante la trasmissione. La domanda riguardava Biella, una delle capitali italiane del tessile e veniva appunto richiesto quali industrie famose ci fossero.

Ti potrebbe interessare –> Caduta Libera, l’ex campione Nicolò Scalfi: non crederete a quello che fa

La signora Erika non ha tentennato a completare la risposta, spiegando che appunto le industrie più famose nel biellese sono quelle tessili, ma qui ha però voluto mettere i punti sulle i. Non ha infatti digerito il fatto che Gerry Scotti abbia voluto sottolineare che “più bravi sono lì”, e quel lì stava appunto per Biella.

Ti potrebbe interessare –> Caduta Libera, Michele Marchesi: che squadra tifa e cosa fa nella vita

Gerry Scotti rimproverato a Caduta Libera da una concorrente: ecco cosa è accaduto

Gerry Scotti (Instagram)

Al che la donna, che oltre a essere una commerciante di abbigliamento, è anche moglie di un tecnico dell’industria tessile, ha chiarito che “i più bravi sono a Prato”. Gerry Scotti, che in un’intervista ha anche spiegato che a Biella si sente a casa, ha colto la palla in balzo e ha chiesto con ironia: “Ma allora vuoi litigare?”.

Gabriella Perino, l’attuale compagna del conduttore, viene proprio da Biella e lui quando è libero da impegni professionali fa spesso visita alla città natale della donna che ama. In ogni caso, la signora Erika – che è diventata virale su Facebook dopo questa sortita – ha rivendicato nuovamente il fatto che sia Prato la capitale italiana del tessile.

Erika Barbazzi, la quale è ancora nel programma di Canale 5 e ci resterà fino a domani (ricordiamo sempre che le puntate sono registrate), è stata davvero determinata nella sua presa di posizione e ai quotidiani locali che l’hanno raggiunta ha poi spiegato di non avercela con Biella, “ma il tessuto pratese è il tessuto pratese”.

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

2 giorni ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

1 mese ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago