%E2%80%9CMamma+che+fico%E2%80%9D%2C+Serena+Autieri+imbarazza+il+suo+ospite+in+diretta
ck12it
/2021/11/13/mamma-che-fico-serena-autieri-imbarazza-ospite-stash/amp/
TV & Spettacolo

“Mamma che fico”, Serena Autieri imbarazza il suo ospite in diretta

Published by
Antonio Rotunno

Serena Autieri, durante il suo programma è rimasta stregata e rapita da Stash, il quale ha partecipato con il suo gruppo The Kolors nel programma di Dedicato in onda su Rai1.

 

Dopo essersi esibito in onda su Rai1, il cantante ha concesso una intervista alla conduttrice, la quale ha incalzato sui dettagli riguardanti la sua vita privata, ad un certo punto i due hanno anche scattato un selfie.

Serena Autieri, i complimenti alla famiglia di Stash e l’imbarazzo del cantante (Screenshot)

Durante l’intervista circa la vita privata di Stash, la conduttrice ha mandato in onda una fotografia dell’artista e di suo padre, la conduttrice ha commentato in maniera molto forbita la foto di suo padre, dichiarando: “Madonna, è proprio un fico papà. Una famiglia di belli e di bravi!”.

La conduttrice ha provocato molto imbarazzo a Staash, il quale superato il momento d’imbarazzo ha sfoggiato il suo sorriso per sdrammatizzare. Inoltre ha dichiarato che suo padre ha scelto Stash come nome all’anagrafe,

Suo padre è vissuto durante gli anni ’70, era molto innamorato dello stile R&R, la conduttrice è rimasta letteralmente stregata, mostrando il suo atteggiamento zucchero e miele, cercando di ribadire che nella famiglia di Stash ci sono elementi belli e bravi.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Serena Autieri, cosa non va nel suo programma: l’indiscrezione

Serena Autieri, la conduttrice ha mostrato zucchero e miele per la famiglia di Stash

La conduttrice ha incalzato ancora il suo ospite, dichiarando che Stash è il portavoce di famiglia bello, bravo e anche un grande padre. Dopo queste parole il cantante dei The Kolors si è sciolto e ha mostrato tutta la sua dolcezza con un tenero sorriso.

Inoltre ha dichiarato di essere molto orgoglioso di sua figlia Grace, riferendosi alla relazione con Giulia Belmonte nel 2020, i due adesso convivono.

Il cantante ha dichiarato che proprio per merito di Giulia è riuscito a risanare il rapporto con Giulia Belmonte. Subito dopo la conduttrice ha voluto saperne di più circa la gioia provata dal cantante dopo esser diventato padre.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Serena Autieri, il suo Dedicato è un successo: la reazione dell’attrice

Stash ha dichiarato che Grace è stata la luce che ha illuminato tutta la sua vita, non è mai stata tanto buia, ma con Grace c’è stata una luce immensa, ha definito sua figlia un fagotto d’emozioni.

Infine il cantante ha dichiarato di provare stima e ammirazione per il maestro Tullio de Piscopo, il quale per Stash è uno dei più talentuosi e sensibili musicisti napoletani, in grado di rappresentare tutte le sfumature della cultura  napoletana.

Recent Posts

  • Sport

Dalla Lazio alla Lidl: l’incredibile parabola del calciatore

Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…

7 giorni ago
  • Politica

C’era una volta Gheddafi, ecco cosa fanno oggi i figli del dittatore libico

A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…

7 giorni ago
  • Life Style

Addio barattoli pieni di colla: con questo trucco rimuovi le etichette in pochi secondi

Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…

7 giorni ago
  • Life Style

I 7 oggetti che portano più sfortuna in assoluto (molti insospettabili): da gettare via immediatamente dalla casa

Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…

7 giorni ago
  • TV & Spettacolo

La moglie bellissima di Alessandro Greco: nessuno lo sa ma è un nome molto famoso

Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…

7 giorni ago
  • Cronaca

Prefisso +45 dalla Danimarca: perché queste chiamate non vanno prese alla leggera

Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…

7 giorni ago