Il cantante Roby Facchinetti e un giorno speciale assolutamente: “Sono corso da te…”, momenti indimenticabili.
Nella vita di un uomo, ci sono momenti che non si possono dimenticare, anche se passano i mesi e gli anni. Ci sono giorni speciali che restano ben impressi nella memoria: ne sa qualcosa il tastierista e cantante dei Pooh, Roby Facchinetti, che proprio in queste ore ha ricordato un giorno davvero speciale.
Per il cantante, infatti, ieri era una ricorrenza davvero speciale e riguardava una familiare a cui è veramente molto legato. Stiamo parlando di sua figlia Giulia, che lo ha reso nonno orgogliosissimo di due nipotini. Proprio ieri, infatti, la giovane donna – felicemente sposata con il marito Juri – ha festeggiato un giorno indimenticabile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Roby Facchinetti più forte del maltempo: il cantante non ferma la musica
Era infatti il suo compleanno, per la precisione il suo trentesimo compleanno, una giornata che senza dubbio va ricordata nel migliore dei modi e infatti i festeggiamenti in casa Facchinetti sono stati di quelli importanti. Famiglia riunita, come sempre, e tutti attorno alla giovane donna, a partire dai genitori, dal marito e dai figli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Roby Facchinetti, reunion riuscita: “Tutti insieme appassionatamente”
Il cantante, diverso tempo fa, in una trasmissione televisiva ammise che la figlia aveva avuto un serio problema di salute, non specificando quale, ma ci tenne a sottolineare che in quei momenti ebbe la vicinanza di don Antonio Mazzi, presidente di Fondazione Exodus oggi quasi 92enne, e da sempre al fianco di chi soffre e degli ultimi.
Della malattia di Giulia, classe 1991, laureata all’International Economics, Management and Finance dell’Università Bocconi, e che attualmente con il marito Juri Ambrosioni ha aperto e gestisce una nota palestra privata a Bergamo, non abbiamo tante informazioni e anche ha sempre mantenuto una grande riservatezza. Quel che è certo è che è tutta acqua passata.
Roby Facchinetti, nel corso della giornata di ieri, ha voluto ricordare il giorno della nascita della figlia Giulia: “Coincidenza volle che proprio quella sera ci fu un concerto dei Pooh al teatro Donizetti di Bergamo: nulla accade per caso!”. Dopo il concerto, ecco la corsa verso l’ospedale, “arrivando appena in tempo per assistere alla tua nascita”.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…