Filippo Cavolina sarà uno dei nove protagonisti della quinta edizione condotta da Serena Autieri e Gabriele Corsi
Viena da Mirabella Imbaccari, in provincia di Catania, ed ha dodici anni. Filippo Cavolina è pronto per la prima serata della quinta edizione di Prodigi – La musica è vita, in onda mercoledì 17 novembre.
I giovanissimi concorrenti si sfideranno a colpi di acuti nel canto e con movimenti particolari nella danza nel nome della solidarietà. Il programma è infatti realizzato in collaborazione con l’Unicef.
Gareggeranno davanti a una giuria d’eccezione composta da personaggi amati dal pubblico composto da conduttori, artisti e attori. Da Flavio Insinna a Malika Ayane e il maestro Beppe Vessicchio. Con loro anche Ermal Meta, Alessandra Mastronardi, Samanta Togni, Luciano Cannito e l’amatissimo Lino Banfi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, Sophie Codegoni si sfoga con Alex Belli: “Non è l’unica”
Scopriamo qualcosa in più sul piccolo catanese. Filippo studia canto presso la MeO School del maestro Paolo Li Rosi. La sua bravura l’ha portato a girare l’Italia un bel po’, nonostante la giovane età, parteciapnado a varie manifestazioni e varcando anche i confini nazionali.
“Parto dalla Sicilia senza aspettative” spiega il Filippo a La Sicilia, mostrando umiltà quando dice che già la partecipazione al programma è una vittoria. Esprime anche la curiosità nel vedere il Teatro 1 di Cinecittà dove avverrà la performance live.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Whatsapp, come leggere messaggi restando offline: il trucco
Giovani di prospettiva, si usa dire in gergo sportivo, quindi quello che bene si dice va dimostrato. Il giovanissimo si augura di cantare al meglio delle proprie possibilità in moda da poter fare una bella figura.
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…