Maria+Mons%C3%A9+entra+al+GF+Vip%3A+ve+la+ricordate+a+Non+%C3%A8+la+Rai%3F
ck12it
/2021/11/22/maria-monse-gf-vip-non-e-la-rai/amp/
TV & Spettacolo

Maria Monsé entra al GF Vip: ve la ricordate a Non è la Rai?

Published by
Gabriele Mastroleo

La showgirl e attrice Maria Monsé entra al GF Vip: ve la ricordate a Non è la Rai? Eccola ai suoi esordi in televisione.

Maria Concetta La Rosa, catanese classe 1974, per tutti Maria Monsé, ex showgirl e attrice, ma soprattutto personaggio televisivo molto in vista e molto discusso. Sarà lei, insieme a Patrizia Pellegrino, a entrare questa sera nella casa del Grande Fratello Vip. Sposata dal 2006 con l’imprenditore Salvatore Paravia, ha grande esperienza sul piccolo schermo.

Molte sono state – soprattutto negli ultimi tempi – le critiche piovute addosso a Maria Monsè, perché “vizia” troppo la figlia, molto presente sui social e in televisione. In particolare, ha fatto discutere quanto emerso qualche tempo fa, quando si è saputo che alla ragazzina è stato concesso di rifarsi il naso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria Monsè e Salvatore Paravia: quante volte si sono sposati?

Nei giorni scorsi, il noto personaggio televisivo, che è anche seguitissimo sul suo profilo Instagram, è stato ospite della trasmissione Forum e sempre nei giorni scorsi è emersa la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, un’edizione che dovrebbe concludersi ancora una volta a marzo e che sta entusiasmando i tanti fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Amedeo Goria, nuove ‘corna’: “Maria Monsé? Tutto vero!”

Vi ricordate di Maria Monsé a Non è la Rai? Vi rispolveriamo la memoria…

Coinvolta in passato da un conduttore tv e giornalista nello scandalo Vallettopoli, anche se poi in realtà non venne nemmeno mai interrogata come persona informata sui fatti, Maria Monsé nel corso di questi anni è diventata presenza quasi fissa nei salotti di Barbara D’Urso. Peraltro non è il suo primo Grande Fratello Vip: ci aveva già partecipato nel 2018.

In quell’occasione, l’attrice e showgirl restò nella casa più famosa d’Italia appena una quindicina di giorni. Ma in pochi la ricordano davvero ai suoi esordi e per questo è il momento di rispolverarvi la memoria. Il suo debutto risale al 1992, quando ha solo 18 anni e partecipa alla seconda edizione di un programma che ha cambiato la televisione italiana e del quale si parla ancora oggi, a 30 anni dal suo lancio.

Stiamo parlando ovviamente di Non è la Rai, che ha lanciato nel mondo dello spettacolo italiano non solo Maria Monsé, ma tante ragazze poi diventate amate e apprezzate attrici. Per fare qualche nome, Laura Freddi, Antonella Mosetti, Ambra Angiolini, Nicole Grimaudo, Veronika Logan e soprattutto Miriana Trevisan, che la Monsé ritroverà nella casa del GF Vip.

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

12 ore ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

4 settimane ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago