%26%238220%3BNon+ricordavo+di+avere+un+figlio%26%238221%3B%2C+Sonia+Bruganelli+la+spara+grossa
ck12it
/2021/11/24/non-ricordavo-di-avere-figlio-sonia-bruganelli/amp/
TV & Spettacolo

“Non ricordavo di avere un figlio”, Sonia Bruganelli la spara grossa

Published by
Redazione Cronaka12

Sonia Bruganelli fa un’affermazione che lascia senza parole: perché la moglie di Bonolis dice una cosa del genere

L’opinionista del Grande Fratello Vip va in panico e si lascia andare a parole che destano scalpore.

Sonia Bruganelli (Getty Images)

Il noto personaggio televisivo nonché moglie del conduttore Bonolis è vittima di uno scherzo de Le Iene, andato in onda ieri, martedì 23 novembre. Sonia Bruganelli è anche imprenditrice e si occupa di casting per alcuni programmi televisivi, tra cui quello condotto al marito Avanti un alto!.

Lo scherzo organizzato dalla trasmissione di Italia 1 è tremendo con la complicità di altre persone e in particolare del figlio Davide. Fanno credere alla donna che il ragazzo abbia organizzato un sistema di corruzione a suo favore per ottenere soldi e favori sessuali da belle ragazze che vogliono superare i provini per entrare nelle trasmissioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sonia Bruganelli, il dramma della figlia Silvia: “Avevo paura…”

Sonia Bruganelli: come ha reagito allo scherzo

Il ‘sistema’ finto del figlio esce fuori quando una ragazza va a protestare dalla donna perché non è stata selezionata per il programma, nonostante avesse avuto garanzie dal figlio.

Scherzo a Sonia Bruganelli (screen Le Iene)

La Bruganelli è così agitata e fuori controllo che per un attimo dimentica chi è il figlio. Davide è l’unico maschio (altri figli sono femmine e si chiamano Adele e Silvia) e quandola ragazza protesta, lei risponde “mio figlio chi?“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, ingaggio da capogiro per Manuel Bortuzzo: le cifre dell’accordo

La ragazza le spiega che oltre ai soldi in cambio sono stati chiesto “altri favori”. Così sarebbe entrata nel programma anche Viviana Vizzini, la “supplente” di Avanti un altro. Sonia va a casa infuriata e urla al figlio diciasettenne di aver fatto tutto questo per una “sco***a”. A quel punto interviene l’inviato de Le Iene Stefano Corti e spiega che è tutto uno scherzo. “Mi sembrava tutto vero, menomale”, ha commentato lei.

 

 

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

7 ore ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

4 settimane ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago