Il+dramma+di+Elisa+Di+Francisca%3A+%E2%80%9CIl+mio+fidanzato+mi+picchiava%E2%80%9D
ck12it
/2021/12/04/il-dramma-elisa-di-francisca-fidanzato-mi-picchiava/amp/
Sport

Il dramma di Elisa Di Francisca: “Il mio fidanzato mi picchiava”

Published by
Antonio Rotunno

Elisa Di Francisca, la campionessa di Jesi è diventata madre per la seconda volta, dando alla luce Brando, la donna 38enne è sposata dal 2019 con l’autore televisivo Ivan Villa.

Il regista è conosciuto per la sua esperienza nel programma “La papera non fa l’eco” con Max Giusti, la campionessa ha rinunciato alle Olimpiadi di Tokyo per amore della sua famiglia, ha pubblicato anche una autobiografia “Giù la maschera”.

Elisa Di Francisca, nella sua autobiografia parla delle violenze subite in passato (Instagram)

Nel suo racconto autobiografico si parla del racconto di una violenza subita a 17 dal suo fidanzato, il quale le diede un pugno in faccia, un calcio sulla schiena e la chiamò “pu**ana”, la campionessa ha dichiarato di aver subito violenza fisica, ma si trattava anche di violenza psicologica, per questo aveva abbandonato la scherma e gli amici.

Nel suo libro ha raccontato di aver abortito, è stato un momento molto brutto e oscuro della sua vita, se fosse tornata indietro avrebbe cercato di stare più attenta ad una cosa del genere.

Durante uno scontro con Valentina Vezzali, la campionessa ha rimproverato di non aver perdonato la rivale, proprio perché aveva avuto un rapporto complicato con il padre Giacomo.

La campionessa ha sempre cercato di essere all’altezza e compiacerlo, ma quando tutto andava male, non veniva affatto considerata, non le parlava più.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Bebe Vio, star della scherma paralimpica: ecco chi è

Elisa Di Francisca, aveva un rapporto complicato con suo padre Giacomo, quando tutto si metteva male, non le parlava più

Nel suo libro la campionessa parla anche della storia avuta con Claudia, la sua compagna di squadra, la quale comparve proprio dopo tante delusioni d’amore con diversi uomini.

La campionessa ha dichiarato di essere eterosessuale, non era attratta dalle donne, ma era molto attratta da Claudia, sembravano una la metà dell’altra, ma purtroppo con il passare del tempo tutto è andato a rotoli.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Consuelo Nora, chi è la campionessa paralimpica della scherma

Sembra che la campionessa abbia tradito Claudia anche se durante la loro breve relazione aveva dichiarato di volere un marito e dei figli in un futuro non molto lontano, le sue dichiarazioni nel libro autobiografico, hanno fanno luce su molti aspetti oscuri della sua vita e mostrano cosa l’atleta ha dovuto affrontare durante la sua vita privata  con alti e bassi.

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

6 ore ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

4 settimane ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago