Albe e Serena dhanno formato la prima coppia nel talent di Maria De Filippi: il commendo della madre sul fidanzamento
Albe e Serena hanno fatto parlare molto di loro non solo per aver formato la prima coppia dell’edizione numero 21 di Amici ma anche perché a seguito del primo bacio c’erano state delle polemiche.
Una conseguenza quasi inevitabile visto che la nascita dello loro storia è sotto gli occhi di tutti e lio veniva da una relazione recente.
Dopo un bel po’ di tempo è arrivato anche il commento di Ottina Loconte, la mamma di Serena, e l’ha fatto rilasciando delle dichiarazioni a Tv Mia. Più che sulla storia in generale si è soffermato su Albe che ha rubato il cuore alla figlia.
La donna è entusiasta di lui a che perché è riuscito a far innamorare Serena. La ragazza ha sempre avuto vari spasimanti ma ha sempre dedicato più tempo alla danza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morto Tony Santagata, il cantautore era da poco tornato in tv
“Mi sembra un ragazzo perbene. Non ho ancora parlato con lui ma ho fiducia nelle scelte di Serena”. Albe è il primo ragazzo che vede insieme alla figlia e non può che essere contenta. In più si augura che continui a stare bene e a coltivare il sogno che sta inseguendo da tempo.
Sogno che oggi, domenica 5 dicembre, avrà una tappa importante perché andrà in onda la nuova puntata di Amici 21. Serena ha comunque già dimostrato che anche se è presa dal cantante non dimentica gli obiettivi principali e perché è lì.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Peppino Di Capri, Roberta Stoppa: l’ex moglie e la canzone dedicata a lei
Per come l’ha descritta la mamma, è una ragazza responsabile e se non si è mai fatta distrarre molto precedentemente dai ragazzi, pur innamorata come adesso certamente continuerà ad essere concentrata sulla danza.
L'articolo discute un possibile accordo tra Stati Uniti e Iran per una tregua di 60…
"TIM Summer Hits riaccende Roma con una serie di concerti estivi in Piazza del Popolo,…
Scopri come Octopus Energia offre stabilità nelle bollette di luce e gas con un prezzo…
Cesare Cremonini risponde alle critiche sul caos al suo concerto a Milano, sottolineando la necessità…
Scopri la villa da 10 milioni di euro in Sardegna, con vista mozzafiato su Tavolara,…
L'articolo esplora l'aumento degli incidenti stradali a Napoli, sottolineando l'importanza della prudenza e del rispetto…