Ana Mena a Sanremo 2022: la cantante spagnola, il fidanzato e la cover

Ana Mena, ha pubblicato la cover spagnola di Musica Leggerissima, infatti si intitola Musica Ligera, l’artista nasce nel 1997, ed ha pubblicato il video ufficiale del singolo nelle scorse settimane.

 

Durante le prime ore di streaming, il suo video ha ottenuto diversi riscontri totalizzando oltre 30.000 visualizzazioni su YouTube, il celebre brano del duo Colapesce Dimartino è diventato un tormentone, il brano infatti ha conquistato quattro dischi di platino, dopo aver venduto oltre 280.000 copie.

Ana Mena, chi è la cantante della cover spagnola Musica LIgera (Instagram)
Ana Mena, chi è la cantante della cover spagnola Musica LIgera (Instagram)

La cantante ha dichiarato in più occasioni di considerarsi una persona molto legata alle tendenze musicali del momento, infatti la musica l’ha resa da sempre un’artista, la quale ha fatto innamorare la cantante sin dalla tenera età.

La cantante ha dichiarato che la sua Musica Ligera ha l’animo italiano, infatti  ha reso omaggio a quel pop emerso in Spagna e anche in Italia durante gli anni ’60, il quale ha unito sin da subito i due paesi.

Il suo è un plauso alle dive della musica come Massiel, Mina, Cecilia e tutte le artiste che hanno contribuito ad aprire la strada musicale che stiamo percorrendo durante questi anni.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Festival di Sanremo 2022: addio alle Nuove Proposte

Ana Mena, con la sua Musica Ligera ha ringraziato Colapesce e Dimartino per il lavoro svolto

La cantante ha dichiarato che con la cover di Musica Leggerissima ha voluto omaggiare il passato e ringraziare tutti coloro che le hanno permesso di divulgare questa cover.

La sua umile ammirazione è dedicata a tutti gli artisti che l’hanno ispirata durante tutti questi anni, inoltre ha ringraziato Colapesce e Dimartino per averle dato l’opportunità di realizzare la sua versione originale del brano italiano.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fiorello, paparazzato con la famiglia e rivelazioni sul prossimo Sanremo

La cantante spagnola ha trovato l’amore con Brahim Diaz, il numero 10 del Milan, il quale sta contribuendo ai diversi successi del club italiano, nonostante i due sono insieme da circa un anno, stanno proteggendo la loro relazione dai gossip indiscreti.

Entrambi stanno mantenendo la riservatezza sia suoi social che sui profili Instagram, la cantante preferisce usare i propri canali social solo ad uso lavorativo, proteggendo in questo modo la sua relazione con il calciatore milanista.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ana Mena fidanzata? Chi è Brahim Diaz del Real Madrid

Dopo una frequentazione durata alcuni mesi, i due sono stati avvistati insieme nel Luglio del 2019, infatti la rivista Corazon è stata la prima a diffondere la notizia dell’amore nato tra i due, dopo esser stati visti insieme a Malaga.

Impostazioni privacy