Azouz Marzouk, era il principale indiziato dopo il tragico assassinio d’Erba, l’uomo ha perso sua moglie Raffella Castagna e il figlio di due anni Youssef, infatti nella strage venne assassinata la vicina di casa e anche sua suocera.
L’uomo venne denunciato per calunnia dopo aver accusato i coniugi Romano per la strage d’Erba, durante le prime indagini i sospetti furono subito incentrati su di lui, subito dopo riuscì a dimostrare di avere un alibi di ferro.
L’uomo è di origini tunisine, in passato ha avuto diversi problemi con la giustizia, per 10 anni non ha potuto mettere piede in Italia, dopo aver perso sua moglie e suo figlio l’uomo si è rifatto una vita diventando nuovamente padre.
La sua seconda vita dopo la strage d’Erba gli ricorda tutto l’orrore e l’indignazione per quanto sia stato efferato l’omicidio. L’uomo ha dichiarato che non è facile vivere e sopravvivere, ma nonostante tutto è andato avanti nella vita.
Inoltre, ha cambiato idea circa l’innocenza di Olindo Romano e Rosa Bazzi, secondo le sue ultime dichiarazioni sembra che non ritenga i coniugi responsabili dopo la condanna all’ergastolo. La trasmissione televisiva Le Iene ha fatto luce sul suo passato raccogliendo alcune informazioni ancora nascoste.
L’uomo nasce a Zaghouan in Tunisia nel 1980, attualmente ha 40 anni ed ha una sorella di nome Hiba. In Italia conobbe Raffaella Castagna, i due si sposarono per poi avere un figlio Youssef.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Omicidio Angeletti: chi è Claudio Cesaris, il principale sospettato
Dopo la strage d’Erba ha perso la sua famiglia, per poi tornare a vivere in Tunisia dove il 18 Giugno del 2009 conosce la sua nuova moglie Michela Lovo, per poi ritornare in italia.
La sua nuova moglie è una ragazza che conobbe un anno prima in un bar a Lecco, durante quegli anni era in vigore il decreto di espulsione, per questo motivo le nozze vennero celebrate in Tunisia, dinanzi al notaio del Comune di Zaghouan dove vivevano i suoi famigliari, la sorella, sua madre Souad e il padre Sadok il quale gestisce un negozio di fotografia.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Omicidio suicidio a Prato: uccide la moglie col fucile da caccia, poi si spara
La sua nuova moglie ha dichiarato di esser andata a riprendere il suo amore, è pronta a seguirlo ovunque, desidera una vita normale, una famiglia e dei figli, la coppia vorrebbe un maschio per poi chiamarlo proprio come il piccolo Youssef, scomparso nella strage d’Erba.
Un calice che profuma di sera, il piatto caldo davanti, la domanda che s’insinua: con…
La sera il pantalone stringe, la cintura segna, e tu vorresti solo sentire pace nella…
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…
Caro bollette, per fronteggiare quella che potrebbe essere una vera e propria emergenza arriva l'idea…
È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…