Giovanna Lorenzi, chi è la moglie di Roby Facchinetti

Giovanna Lorenzi è legata al musicista dei Pooh da oltre trent’anni. Con lei è al suo terzo matrimonio e la coppia ha avuto due figli

Tre diverse donne ufficialmente e quattro figli, tutto mentre nel corso dei decenni con i Pooh è diventato uno dei personaggi più in vista della musica italiana.

Roby Facchinetti con Giovanna Lorenzi (foto Instagram)

Roby Facchinetti ha avuto una vita sentimentale abbastanza movimentata. Mirella Costa è stata la prima moglie, sposata nel 1970. Da quel matrimonio sono nate Alessandra e Valentina. La storia è durata però solo nove anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Caro Fratello…”, Roby Facchinetti e l’omaggio a un grande amico

Successivamente si è legato a Rosaria Longoni. Dalla loro storia d’amore è nato Francesco Facchinetti. In questo caso non si può parlare di matrimonio perché non si sono mai sposati anche se per molto tempo hanno vissuto insieme.

Giovanna Lorenzi e Roby Facchinetti, chi sono i figli

Anche questa relazione è durata meno di dieci anni, poi si sono separati. Era infatti il 1986 quando Facchinetti ha conosciuto Giovanna Lorenzi, attuale moglie che ha sposato tre anni dopo. Il loro rapporto è certamente il più duraturo perché da allora non si sono più lasciati. Hanno avuto due figli, Roberto e Giulia.

Di lei non si sa moltissimo perché ha sempre badato bene a stare lontana dai riflettori e dallo spettacolo. Una vita nella riservatezza accanto a un uomo che da anni è conosciuto e ben voluto dai tantissimi fan della band.

PORTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, ecco chi ha convinto Monica Bellucci a partecipare: la rivelazione

L’unico dato conosciuto di Giovanna è che è nata il 1 marzo ma non l’anno. Quel giorno infatti il marito le fece gli auguri pubblicamente sui social.

Impostazioni privacy