Kali Wilkes, avete mai visto la bellissima moglie di Alvin?

Kali Wilkes, è la moglie del noto conduttore televisivo italiano Alvin, pseudonimo di Alberto Bonato, la bellissima moglie è molto riservata, nonostante in più di una occasione è stata costretta a stare sotto l’attenzione dei riflettori.

 

Il profilo Instagram della donna vanta poche migliaia di followers, questo conferma la sua riservatezza, infatti è una ragazza di origini inglesi, nata a Leeds, esattamente a Nord Est di Manchester.

Kali Wilkes, chi è la bellissima moglie del conduttore televisivo Alvin (Instagram)
Kali Wilkes, chi è la bellissima moglie del conduttore televisivo Alvin (Instagram)

Sui social sia Alvin che la sua dolce metà sono molto affiatati e complici, in diverse foto i due sono molto felici sia nei momenti di famiglia che negli eventi più importanti. Il loro amore è sempre più solido e sereno giorno dopo giorno.

I loro post sui social raccontano la bellissima storia d’amore che c’è sempre stata tra i due, si sono conosciuti nel 2004 a Lignano Sabbiadoro durante le vacanze estive, proprio incrociando lo sguardo della sua dolce metà, Alvin ha dichiarato di aver ricevuto una sorta di colpo di fulmine.

Da quel momento i due sono stati sempre insieme e non si sono mai più lasciati, il loro è stato un amore a prima vista, infatti 3 anni dopo dopo una romantica proposta di matrimonio da parte di Alvin, i due si sono sposati.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fabrizio Corona: “Ilary Blasi, mi portarono le foto senza veli”

Kali Wilkes, chi è la splendida moglie del conduttore televisivo e radiofonico Alvin, i due si sono conosciuti a Lignano Sabbiadoro

La coppia convola a nozze l’8 Settembre del 2007, dal loro amore sono nati due figli bellissimi, sono Tommee nel 2009 e Ariel nel 2013, dopo circa 14 anni di matrimonio, la coppia sempre molto affiatata e più innamorata di prima.

I due non sono mai stati al centro degli scandali, gossip o pettegolezzi, infatti Alvin  ha sempre apprezzato in pubblico il ruolo fondamentale della sua compagna di vita, ricordando l’importanza di averla accanto nei momenti più difficili della sua vita.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ilary Blasi, l’accusa è gravissima: “Tutto pilotato”, ecco perché

Inoltre ha dichiarato che senza il suo aiuto non sarebbe riuscito a realizzare i sogni professionali più ambiti, proprio perché la sua dolce metà si è sempre dedicata a tempi pieno nei due figli, dandogli la possibilità di concentrarsi totalmente sul suo lavoro.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi, Vera Gemma “minaccia” Ilary Blasi: “Cerchi le botte”

Durante la conduzione dell’Isola dei Famosi, Alvin era l’inviato in Honduras, in quel periodo le comunicazioni telefoniche erano molto difficili per via della tecnologia poco sviluppata nell’isola.

Alvin ha avuto diverse difficoltà nel riuscire a contattare sua moglie durante quel periodo, ma nonostante tutto nel momento in cui il reality show terminò, i due riuscirono a riabbracciarsi più innamorati di prima.

Impostazioni privacy