Uomini e Donne, arriva un ‘nuovo’ tronista: di chi si tratta

Uomini e Donne, Maria De Filippi ha proposto il trono a un personaggio già conosciuto: l’anticipazione della puntata registrata ieri

Ieri al dating show di Maria De Filippi Roberta Giusti ha fatto la sua scelta. Ora è quindi necessario che sul trono salga un altro uomo e una donna.

(screenshot video)

Il Vicolo delle news ha lanciato un’anticipazione. Il nuovo tronista c’è anche se l’aggettivo nuovo non è proprio adatto. Secondo il sito sempre ieri c’è stata la presentazione del protagonista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anticipazioni GF Vip 6, in arrivo quattro nuovi concorrenti: ecco chi sono

Chi da sempre segue il programma ideato e condotto da Maria De Filippi sa bene che i ritorni possono esserci e già in passato volti noti si sono riaffacciati nello studio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Oggi è un altro giorno non va in onda: il motivo è importante

Uomini e Donne, soluzione interna

Roberta ha scelto Samuele. Luca, che anche lui era innamorato di lei, è stato scartato. La soluzione per il nuovo trovo è dunque interna. Maria De Filippi pare che abbia sempre avuto in simpatia Luca e sarà proprio lui il nuovo tronista.

Luca Salatino (screen video)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Magalli multato: causa persa con Adriana Volpe, cosa è successo

Luca Salatino affinahcerà quindi Matteo in questo ruolo. Un percorso il suo che è stato particolare. Inizialmente sembrava che Roberta potesse scegliere proprio lui, che fosse il prototipo di uomo, e invece ha virato su Samuele. Luca da ‘sconfitto’ è però risultato ‘vincitore’ ieri, con il posto che la De Filippi gli ha proposto, accettato con entusiasmo dall’ormai ex corteggiatore.

Impostazioni privacy