Tommaso Zorzi, paura nella notte: “Stiamo tutti bene”

Tommaso Zorzi, influencer e personaggio televisivo, ha subito un furto nel proprio appartamento. Su Instagram il post con le sue parole

“Considerata la fuga di notizie volevo rassicurarvi personalmente circa la situazione”. Così sui social l’ex vincitore del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi che ha subito un furto nella caa a Milano.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (foto Facebook)

Ha ringraziato le forze dell’ordine per il tempestivo intervento e per quanto stanno facendo ora con le indagini che sono in corso. Il fatto è accaduto in assenza dell’influencer, fuori per una vacanza. Sono stati sottratti soprattutto abiti e accessori firmati.

Tanti i messaggi di solidarietà da parte di amici e altri Vip dello spettacolo da Giulia Salemi a Stefania Orlando con le quali nella scorsa edizione ha convissuto nella casa del GF. “Spero che non ti abbiano rubato cose a cui sei affezionato”, le ha scritto Jo Squillo.

Purtroppo i furti in casa sono un timore all’ordine del giorno per i Vip soprattutto quando lasciato i proprio appartamenti per alcuni giorni. In passato è successo, sempre a Milano, a Diletta Leotta, ma l’elenco è lungo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 21, Tommaso Zorzi contro il Grande Fratello: “Lo trovo becero”

Chi è Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi ha avuto il massimo della popolarità quando ha vinto la quinta edizione del Grande Fratello Vip, la precedente a quella ora in corso. Era entrato nella casa perché ovviamente era già noto.

26 anni, attualmente è impegnato nel programma Drag Race Italia e da quando ha vinto il reality ha avuto molti ruoli come opinionista televisivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 21, LDA e l’operazione subita quando era bambino: “Grave”

Laureato in economia e business management a Londra, è anche imprenditore e ha fondato la Tommyland, una linea di sex toys. Prima ancora del GF Vip 6 Zorzi aveva partecipato a un altro reality, Riccanza, rivolto proprio ai giovani provenienti da facoltose famiglie.

Impostazioni privacy